Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saltafoss
Ma mi stai dicendo che il kernel cambia la gestione del display e quindi la visualizzazione delle icone????
non ne sono sicuro, ma da quando ho messo il dorimanx i colori sembrano più saturi
-
Quote:
Saltafoss
Ma mi stai dicendo che il kernel cambia la gestione del display e quindi la visualizzazione delle icone????
Quote:
el_dobre
non ne sono sicuro, ma da quando ho messo il dorimanx i colori sembrano più saturi
Scusatemi l'OT, ma io che monto una Rom in base Cyanogenmod, cambiando Kernel, anche i colori del display sono risultato più saturi. Quindi confermo quello che dice @el_dobre :)
-
Il problema dell'indicatore della batteria a quanto pare è proprio un problema software.
Ieri sera, con la batteria al 40%, ho aggiornato le liste di adaway e al riavvio la batteria segnava il 9%.
Non avendo voglia di metterlo in carica l'ho lasciato tutta la notte così.
Stamattina come per magia la batteria era al 35%.
Secondo me c'è qualcosa a livello software che impedisce la corretta lettura della batteria.
-
Quote:
luki1
Il problema dell'indicatore della batteria a quanto pare è proprio un problema software.
Ieri sera, con la batteria al 40%, ho aggiornato le liste di adaway e al riavvio la batteria segnava il 9%.
Non avendo voglia di metterlo in carica l'ho lasciato tutta la notte così.
Stamattina come per magia la batteria era al 35%.
Secondo me c'è qualcosa a livello software che impedisce la corretta lettura della batteria.
In 10 mesi di cyano 11' mai avuto cali di batteria al riavvio.
Ho una batteria maggiorata originale Samsung da 2 anni e più.
-
Quote:
xZioPao
Scusatemi l'OT, ma io che monto una Rom in base Cyanogenmod, cambiando Kernel, anche i colori del display sono risultato più saturi. Quindi confermo quello che dice @
el_dobre :)
Grazie a tutti!!!!
Ho risolto l'arcano! Cambiando kernel luminosità e saturazione colori sono nettamente migliorati. Ho imparato qualcosa di nuovo grazie a voi. Ora mi sorge una domanda: è possibile installare il kernel stock sulla Cyanogen?
-
Quote:
Saltafoss
Grazie a tutti!!!!
Ho risolto l'arcano! Cambiando kernel luminosità e saturazione colori sono nettamente migliorati. Ho imparato qualcosa di nuovo grazie a voi. Ora mi sorge una domanda: è possibile installare il kernel stock sulla Cyanogen?
Ragazzi dove e' possibile trovare questo kernel?
-
Quote:
crack7596
Ragazzi dove e' possibile trovare questo kernel?
Io ho installato il Dorimanx, lo trovi cercando su Google "kernel dorimanx i9100"
-
Quote:
Saltafoss
Io ho installato il Dorimanx, lo trovi cercando su Google "kernel dorimanx i9100"
Magari sto per dire una stupidaggine, ma qualcuno che utilizza questo kernel potrebbe verificare se YouTube ufficiale aggiornato dia problemi con la qualità dello streaming(con kernel cyano i video se non si installa una vecchia versione fixata, si vedono al massimo a 360)?
-
anche con questo si vedono max a 360
-
Quote:
el_dobre
questa cosa della definizione dell icone lo avevo notato anche io ma a partire dalle nightly di ottobre, anzi le vedevo più opache...e pensavo che fosse una nuova "feature" della cm11, ma non ci feci molto caso perché non è che mi dava molto fastidio...
poi ho provato una volta il dorimanx kernel e ho notato la differenza...
puoi fare una prova? metti il dorimanx e vedi se anche tu noti la differenza con il kernel cm11....
Con il kernel dorimanx è migliorata la situazione? Linkalo e proviamo. Io so che ufficialmente non esisteva un dorimanx per CM11 basato su KK ma si fermava a JB