Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Con il kernel dorimanx è migliorata la situazione? Linkalo e proviamo. Io so che ufficialmente non esisteva un dorimanx per CM11 basato su KK ma si fermava a JB
prova: http://dorimanx.casoncia.org/V10-MAL...I-PWR-CORE.zip
-
Quote:
el_dobre
Ma è per JB non per KK.
-
Quote:
lordz
Ma è per JB non per KK.
è anche per kk, già provato
-
Quote:
el_dobre
è anche per kk, già provato
Si flasha da recovery senza strani meccanismi giusto?
-
Quote:
crack7596
Si flasha da recovery senza strani meccanismi giusto?
sì ma ricordate sempre che è un kernel alternativo quindi in quanto ad assoluta stabilità è sempre preferibile il kernel cyano originale
-
Quote:
el_dobre
sì ma ricordate sempre che è un kernel alternativo quindi in quanto ad assoluta stabilità è sempre preferibile il kernel cyano originale
Ultima cosa.
Ripristinando il backup precede (con kernel cyano) ripristino anche il kernel, giusto?
-
Quote:
crack7596
Ultima cosa.
Ripristinando il backup precede (con kernel cyano) ripristino anche il kernel, giusto?
giusto ma non ti serve tutto il banckup.... prova il dorimanx, poi se vuoi tornare indietro ti basta fare advanced backup e ripristinare solo il "boot" che è l'unica parte che contiene il kernel cyano ;)
-
In effetti io per precauzione mi sono fatto un NANDROID Backup. Lo sto spostando su PC e poi flasho... Certo che tra GS2 e pc è lentissimo nel trasferire... Santo Cielo..
-
Confermo... Con il kernel dorimanx i colori del super amoled. Sono torni Super Amoled Plus. Wow!
-
Quote:
lordz
In effetti io per precauzione mi sono fatto un NANDROID Backup. Lo sto spostando su PC e poi flasho... Certo che tra GS2 e pc è lentissimo nel trasferire... Santo Cielo..
prova questo fix, dovrebbe migliorare il trasferimento dei file:
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1412233723