Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Si, questo kernel mi sembra un altro pianeta in confronto alla vecchia versione. Testerò tutta oggi e vi dico! Per ora si comporta bene!
Come prosegue?
A me fila alla grande!!!
-
Quote:
crack7596
Come prosegue?
A me fila alla grande!!!
Idem è paragonabile allo Stock cyano. Anche se secondo me è leggermente piu' performante il cyano, ma nulla di cosi eclatante! Davvero ottimo!
-
Quote:
lordz
Idem è paragonabile allo Stock. Anche se secondo me è leggermente piu' performante il cyano, ma nulla di cosi eclatante! Davvero ottimo!
Sinceramente da quel che ho notato ha uno scroll migliore nel Drawer mentre sembra meno performante ad esempio quando apro in impostazioni app, qui lo scroll e' più laggoso
-
Ma no.. bene o male è uguale... L'overclock non serve a niente. Mettendolo a 1400mhz invece che 1200 il telefono comincia ad andare in palla...
-
Quote:
lordz
Ma no.. bene o male è uguale... L'overclock non serve a niente. Mettendolo a 1400mhz invece che 1200 il telefono comincia ad andare in palla...
No no io quelle cose non le ho neanche toccate.....
-
voi in Prestazioni avete cambiato lo scheduler e/o il governor?
-
A me succede, più o meno con qualsiasi rom, che il device si riscaldi troppo di punto in bianco, e si scarica la batteria. Il problema è la rete..avete un modem da consigliarmi? io attualmente ho MS4 con scheda wind (che diventerà vodafone tra poco).
scusate l'OT.
-
Quote:
mikymalena
A me succede, più o meno con qualsiasi rom, che il device si riscaldi troppo di punto in bianco, e si scarica la batteria. Il problema è la rete..avete un modem da consigliarmi? io attualmente ho MS4 con scheda wind (che diventerà vodafone tra poco).
scusate l'OT.
ma adesso monti la cyano?
-
Quote:
mikymalena
scusate l'OT.
io con la vodafone mi trovo bene con questo modem: https://drive.google.com/file/d/0B4b...ew?usp=sharing
-
Quote:
crack7596
Sinceramente da quel che ho notato ha uno scroll migliore nel Drawer mentre sembra meno performante ad esempio quando apro in impostazioni app, qui lo scroll e' più laggoso
prova nei profili a scegliere: "performance" o "extreme_performance"