CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 768 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    installando l'ultimo kernel (dorimanx) sull'ultima nightly ho avuto problemi (dopo aver fatto tutti i wipe e anche la pulizia con lo script del kernel, mi pare si chiami gs2nuke qualcosa di simile) adesso ho l'apolo light e va molto meglio..ho notato miglioramenti anche rispetto al kernel stock, senz'altro per la batteria, almeno.

    L'unico problema che non riesco a risolvere in nessun modo, nemmeno cambiando rom, è la parte radio..in pratica, il telefono, inizia a riscaldarsi di punto in bianco e quando gira a lui, e si scarica velocemente la batteria. Non succede mai quando sono sotto wifi. Questa cosa mi succede molto di più quando sono in calabria, in toscana accade raramente, ma accade! Ricordo che tempo fa non ho mai avuto problemi di questo genere. boh

  2.  
  3. #6122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    io con la vodafone mi trovo bene con questo modem: https://drive.google.com/file/d/0B4b...ew?usp=sharing
    flasho con la wind, vediamo come va

  4. #6123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ho provato tantissimi Kernel in passato. Ma fino a 1 anno fa' ancora per S2' erano aggiornati quasi ogni mese.
    Poi vi dico pure che prima di cambiare Kernel esiste uno Zip' da flashare in recovery prima di mettere il Kernel scelto, questo Zip' serve a pulire eventuali tracce del vecchio Kernel.
    Vi dico pure che se si cambia Kernel potreste aver problemi al Wifi ecc ecc, e chi non è abbastanza a conoscenza potrebbe avere problemi.
    Altra cosa cosa il Kernel Dorimax 'è più adatto per chi vuole un telefono più performante ma di peggio avrete la Batteria che vi dura meno.
    C'è anche il Kernel Apolo' con questo potrete risparmiare Batteria ma dovete scaricare un Configuratore con il quale potrete cambiare moltissimi Settaggi e anche nel reparto Audio e molto altro.
    Ci sarebbe anche il Gustavo Kernel ' uscito proprio per Android Kitkat, ma anch'esso poco aggiornato, provato tempo fa' e mi dava più problemi che benefici.

    Concludo che ' se non volete apportare modifiche al Telefono, è molto meglio il Kernel Stock della CyanogenMod.
    Un Consiglio : un Kernel non si installa senza sapere prima la giusta procedura. Infatti ci sono tantissime Guide su cosa fare prima di flashare un nuovo Kernel.
    Poi ognuno è libero/a' di fare ciò che vuole.

    Passando dal Kernel Dorimanx al cyano stock da nandroid ho notato che il wifi non funzionava piu', ma apportando un NANDROID BACKUP completo e' tornato a funzionare. Io invece con il dorimanx ultima versione ho notato una durata della batteria maggiore e di molto. Questo secondo me ha a che fare che il NERO è realmente NERO. Non leggermente spento come nella stock della cyanogen, quindi la batteria ne risente molto di meno essendo "pixel spenti".
    Per le performance invece si equivalgono, qualche volta si incascietta ma è raro.
    Comunque mi sento di consigliare lo stock cyanogenmod. Migliore di poco al dorimanx.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

    el_dobre (01-12-14)

  6. #6124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho il cell spento sotto carica, sto per scendere e non posso controllare ma c'è l'opzione che a cell in standby mi mostra le notifiche?

  7. #6125
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    ho il cell spento sotto carica, sto per scendere e non posso controllare ma c'è l'opzione che a cell in standby mi mostra le notifiche?
    Devi modificare i BNL' per avere come Led notifiche nei tasti soft. Dato che S2' non ha Led notifica.

  8. #6126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato il kernel dorimax, solo che la batteria si è scaricata ancora più prest del solito, potete consigliarmi un kernel stabile e dove lo poso trovare?

  9. #6127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Devi modificare i BNL' per avere come Led notifiche nei tasti soft. Dato che S2' non ha Led notifica.
    Intendevo una cosa come questa quando avevo la omnirom

  10. #6128
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mio fratello sul suo s2 con cyano 11 M12 lamenta che spesso quando invia un sms gli compare l'errore "processo com.android.phone si è interrotto"...mai fatto con le vecchie release...cosa può essere???
    Huawei Mate 20 Pro


  11. #6129
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Piccolo ot, dopo un anno di cyano alla fine sono tornato rom stock JB....ebbene, il tutto funziona a meraviglia, e grazie a nova e xposed alla fine cambia poco, ma con a bordo in più le feature Samsung (e la fotocamera....). E la batteria ringrazia
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dannicrane per il post:

    FABIOT84 (01-12-14)

  13. #6130
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mio fratello sul suo s2 con cyano 11 M12 lamenta che spesso quando invia un sms gli compare l'errore "processo com.android.phone si è interrotto"...mai fatto con le vecchie release...cosa può essere???
    È un "famoso" bug della CM 11 M12 che a quanto pare non può essere risolto, non da problemi perché l'errore compare solo dopo l'invio del primo messaggio dall'accensione. Se proprio da fastidio a tuo fratello, fagli flashare una delle ultime Nightlies.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 613 di 768 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy