Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
el_dobre
installando un kernel alternativo, tipo il Dorimanx o l'Apolo che hanno la possibilità di attivare questa funzione, ma qua andiamo OT
ok grazie
restiamo in topic
-
Quote:
el_dobre
nessun problema con il tasto home, prova a flashare di nuovo la nightly da capo, magari quella del 30 novembre
Previo factory reset wipe, dalvik ecttc?
Mi sento male...il cell lo usa la compagna che se le gia straiperpersonalizzato...mi mena, lo so, lo sento ehehe ;)
grazie per le info cmq! :)
-
Quote:
Gheroppa
Mi sento male...il cell lo usa la compagna che se le gia straiperpersonalizzato...mi mena, lo so, lo sento ehehe ;)
beh prima potresti provare a fare solo wipe cache e wipe dalvik e installare la nightly, facendo cioé un flash sporco.... magari risolvi.... se non va rimetti tutto daccapo....
ma ricordati sempre prima il nandroid backup ;)
-
Quote:
Gheroppa
Non c è bisogno. Flashi la nightly e fai un wipe dalvik e cache e riavvii non serve fare un wipe data.
P.s. sono tornato al kernel cyano. Una bomba! Colori su UI ed è uguale al dorimanx. Ottimo anch esso, ma lo stock gli cammina sopra.
-
Quote:
lordz
Non c è bisogno. Flashi la nightly e fai un wipe dalvik e cache e riavvii non serve fare un wipe data.
P.s. sono tornato al kernel cyano. Una bomba! Colori su UI ed è uguale al dorimanx. Ottimo anch esso, ma lo stock gli cammina sopra.
Si confermo che selezionando l'UI da schermo avanzato i colori sono più saturi.
Cmq per adesso sono ancora con Kernel dorimanx ed ho settato un paio di parametri ...vediamo come si comporta perche nella modalità standard avevo qualche blocco a random..
In ogni caso la definizione(non i colori) della dori al momento non e' lontanamente avvicinabile dal Kernel stock
-
Eh lo so. Ma i suoi impuntamenti erano diventati assurdi. A volte volava, a volte laggava ovunque.
-
Quote:
lordz
Eh lo so. Ma i suoi impuntamenti erano diventati assurdi. A volte volava, a volte laggava ovunque.
Lordz esattamente come si torna al kernel stock eventualmente?
Non l'ho capito?
-
Quote:
crack7596
Lordz esattamente come si torna al kernel stock eventualmente?
Non l'ho capito?
Se è sempre la solita operazione si flasha uno zip per la pulizia e poi si flasha il kernel stock
-
Quote:
wiking76
Se è sempre la solita operazione si flasha uno zip per la pulizia e poi si flasha il kernel stock
Non so con gli altri kernel ma con questo mi sembra di aver letto di modificare non so cosa per tornare al precedente senza flash
-
Quote:
crack7596
Non so con gli altri kernel ma con questo mi sembra di aver letto di modificare non so cosa per tornare al precedente senza flash
Se hai fatto un NANDROID Backup basta andare su Avanced Restore e selezionare solo BOOT, riavviare.
Se al riavvio hai problemi con Wifi che non si attiva allora basta flashare la stessa nighlty o serie M e fare i classici due wipe cache/dalvilk.