Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Qualcuni sa se si sono fermati con lo sviluppo delle nightly ? L'ultima è quella del 30/11 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tra poco (qualche ora) lo vedremo. Spero di sì visto che non solo la nightly di ieri non è scaricabile ma anche quelle prima del 26 o 27. Volevo reinstallare quella del 23 ma non le scarica nonostante sia presente.
Se però provi a scaricare la nightly di altri cellulari la scarica.... Spero tu non abbia ragione....
-
Quote:
tony1980
Qualcuni sa se si sono fermati con lo sviluppo delle nightly ? L'ultima è quella del 30/11 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non si sono fermati, ieri ne e' stata rilasciata un'altra(compare nell'area download di cyano) ma il link per scaricarla da un errore
Uscita la versione di oggi(credo che quella di ieri nessuno l'ha provato)il download funziona
-
Ragazzi ma date un link per scaricare le google apps? Quello in prima pagina quando tento di installarle mi da errore installazione abortita!
-
Quote:
cenny94
Ragazzi ma date un link per scaricare le google apps? Quello in prima pagina quando tento di installarle mi da errore installazione abortita!
Devi scaricare le nano, non provare le micro o altre
-
Aspettiamo con fiducia la 5.0.............................su xda ci sono i primi progetti
-
Scaricata quella di oggi sembra graficamente abbiano definito più le icone e le scritte....
-
Quote:
crack7596
Scaricata quella di oggi sembra graficamente abbiano definito più le icone e le scritte....
Scusa non voglio esser polemico ma ogni volta leggo di migliorie che nel changelog non sono menzionate...............................effetto placebo????????
Ma sai che forse hai ragione appena scaricata e sembra migliore la nitidezza........................però quando esco dal drawer c'è uno strano effetto
-
Quote:
csco28
Scusa non voglio esser polemico ma ogni volta leggo di migliorie che nel changelog non sono menzionate...............................effetto placebo????????
No ma figurati però ti garantisco che spesso quando il drawer ha avuto dei Lag rispetto alle versioni precedenti l'ho sempre postato!
Sinceramente non leggo mai i chance ma semplicemente posto le mie impressioni!
Ripeto ho l'impressione che il tutto si veda meno più definito della 30 che avevo
-
Quote:
csco28
Aspettiamo con fiducia la 5.0.............................su xda ci sono i primi progetti
Grandi !! Speriamo presto allora :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha o sta scaricando la nightly di oggi? Se continua così faccio prima a scaricar la prossima snapshot...