Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Se hai fatto un NANDROID Backup basta andare su Avanced Restore e selezionare solo BOOT, riavviare.
Se al riavvio hai problemi con Wifi che non si attiva allora basta flashare la stessa nighlty o serie M e fare i classici due wipe cache/dalvilk.
Per intenderci....non so cosa sia sto nano...quindi mi muovo solo tramite recovery che con il kernel dore e' graficamente cambiata.
Da li che faccio?
-
Quote:
crack7596
Per intenderci....non so cosa sia sto nano...quindi mi muovo solo tramite recovery che con il kernel dore e' graficamente cambiata.
Da li che faccio?
IL NANDROID BACKUP si fà tramite RECOVERY nelle opzioni Backup & Restore. Ti crea un immagine pulita della rom con tutte le impostazioni e programmi, cosi in modo da ripristinarla in seguito ad un bad flash. Comunque sia datosi che non hai fatto un NANDROID BACKUP prima di installare il kernel non devi fare altro che riflashare la nighlty che hai attualmente nel tuo GS2 e poi wippare cache e dalvik. Tornerà come prima senza aver perso nulla.
-
Ah OK credevo si potesse evitare , grazie cmq :)
Ma secondo te tramite script pulendo un kernel prima di installarne un altro potrei avere problemi come perdita di IMEI ecc?
Perche tornando al kernel di cyano(e' inutile non ammettere la differenza di qualità grafica) vorrei rimettere la dory ma dopo aver fatto una pulizia del kernel cyano:confused:
-
Quote:
crack7596
Ah OK credevo si potesse evitare , grazie cmq :)
Ma secondo te tramite script pulendo un kernel prima di installarne un altro potrei avere problemi come perdita di IMEI ecc?
Perche tornando al kernel di cyano(e' inutile non ammettere la differenza di qualità grafica) vorrei rimettere la dory ma dopo aver fatto una pulizia del kernel cyano:confused:
Non penso che ci sia una perdita di IMEI. Al massimo fatti un backup della cartella EFS . Script di pulizia del KERNEL non ne so', magari qualcuno piu' di me qui potrebbe dirtelo. Qualità a parte io non ci sono riuscito ad andare avanti con quello. Lo stock Cyano si vede che è veloce, reattivo non si impalla nemeno se gli dai sotto torchio. Quell'altro se pur essendo molto performante , ad esempio quando aprivo facebook lo scrooling impazzina alcune volte, quando pigiavo il tasto per svegliare il monitor contavo 2 secondi netti prima che si accendesse, quello cyano impiega mezzo secondo...L'apertura delle impostazioni non è rapida e tutta questa differenza di grafica io non l'ho vista. A questo punto se pur essendo cosi, preferisco avere minor dettaglio impercettibile che un kernel che mi fà scendere il latte nelle parti basse.
-
Quote:
lordz
Non penso che ci sia una perdita di IMEI. Al massimo fatti un backup della cartella EFS . Script di pulizia del KERNEL non ne so', magari qualcuno piu' di me qui potrebbe dirtelo. Qualità a parte io non ci sono riuscito ad andare avanti con quello. Lo stock Cyano si vede che è veloce, reattivo non si impalla nemeno se gli dai sotto torchio. Quell'altro se pur essendo molto performante , ad esempio quando aprivo facebook lo scrooling impazzina alcune volte, quando pigiavo il tasto per svegliare il monitor contavo 2 secondi netti prima che si accendesse, quello cyano impiega mezzo secondo...L'apertura delle impostazioni non è rapida e tutta questa differenza di grafica io non l'ho vista. A questo punto se pur essendo cosi, preferisco avere minor dettaglio impercettibile che un kernel che mi fà scendere il latte nelle parti basse.
Ho scaricato da questa room uno script per pulire il kernel, bo, magari poi provo e mettere il dory
Cmq avevi gli stessi miei problemi soprattutto quando sbloccavo il telefono....si piantava per più secondi!
Magari ciò potrebbe dipendere da un'installazione non pulita del kernel? Boo
-
Quote:
crack7596
Ho scaricato da questa room uno script per pulire il kernel, bo, magari poi provo e mettere il dory
Cmq avevi gli stessi miei problemi soprattutto quando sbloccavo il telefono....si piantava per più secondi!
Magari ciò potrebbe dipendere da un'installazione non pulita del kernel? Boo
Io penso proprio di no, datosi che tornado al cyano tutto e' tornato come prima. Alla fine si, una pulizia del kernel potrebbe teoricamente anche servire, ma secondo me cambia poco e niente.
-
Ciao a tutti, sono appena passato dalla cm 10.1.3 alla cm11 m12. Ho riscontrato un problema con la vibrazione: il cellulare non vibra piu né per le notifiche nè per le chiamate. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
nikkiu
Ciao a tutti, sono appena passato dalla cm 10.1.3 alla cm11 m12. Ho riscontrato un problema con la vibrazione: il cellulare non vibra piu né per le notifiche nè per le chiamate. Qualcuno sa come risolvere?
Passa alle night, io non so come aiutarti
-
Quote:
el_dobre
installando un kernel alternativo, tipo il Dorimanx o l'Apolo che hanno la possibilità di attivare questa funzione, ma qua andiamo OT
Si può fare benissimo anche con gravitybox per xposed. :)
-
Quote:
nikkiu
Non so se i nostri problemi sono collegati, in ogni caso anche il mio telefono a smesso di vibrare da qualche giorno. Ho chiesto aiuto nella sezione SOS MODDING e mi è stato consigliato di flashare il firmware originale.
Prima puoi fare alcuni test, se riesco ti posto il link della discussione