Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Devi scaricare le nano, non provare le micro o altre
Scusa lord ma non hai già provato la dori confermando un display piu definito, più saturo e luminoso del kernel Cyano successivamente disinstallandolo per i problemi noti?
Adesso in pratica modificando i 2 parametri sopra risolvi i vari bug di lag, blocchi ecc ma mantenendo la definizione di Dorimanx
Quote:
lordz
ma per dettaglio grafico cosa intendi? icone o proprio di una foto?
;)
-
Si ma non ho notato una definizione maggiore sulle immagini.
-
Quote:
lordz
Si ma non ho notato una definizione maggiore sulle immagini.
Bo le scritte sotto ogni icona, le icone stesse, l'orologio nella home di blocco, l'indicatore di batteria ecc oltre ad avere colori più saturi li vedo più definiti
-
Quote:
wiking76
Risposte diverse perché ognuno di noi ha launcher diversi, app diverse, senza contare la sporcizia come residui di disinstallazioni, cache, etc ma non perché la nightly ha bug
No, mi riferivo anche a parità di installazione pulta ecc. Come se un cell fosse diverso dall' altro anche se hanno gli stessi componenti. Anche io faccio fatica a crederlo. Poi se è vero o no, non so. Io te la rigiro come me l' hanno detta...
-
Buonasera.
Sul mio dispositivo monto una CYANO M10 ed ho istallato l'applicazione link 2SD PLUS e una partizione ext4 per spostare le applicazioni. Quando creo un collegamento ad una applicazione se ho spuntata l'opzione "collegamenti dati interni" all'aggiornamento il play store restituisce il seguente messaggio " "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: -110". Per risolvere il problema devo eliminare il collegamento dati interni.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
tubuttone
Buonasera.
Sul mio dispositivo monto una CYANO M10 ed ho istallato l'applicazione link 2SD PLUS e una partizione ext4 per spostare le applicazioni. Quando creo un collegamento ad una applicazione se ho spuntata l'opzione "collegamenti dati interni" all'aggiornamento il play store restituisce il seguente messaggio " "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: -110". Per risolvere il problema devo eliminare il collegamento dati interni.
Grazie in anticipo.
Ti consiglio di partizionare col file pit.
È più pratico e funziona meglio.
Trovi la guida qui sul forum.
-
Quote:
Giobio
No, mi riferivo anche a parità di installazione pulta ecc. Come se un cell fosse diverso dall' altro anche se hanno gli stessi componenti. Anche io faccio fatica a crederlo. Poi se è vero o no, non so. Io te la rigiro come me l' hanno detta...
potrebbe essere poiché i cell quando vengono prodotti nel tempo possono avere dei componenti con delle revisioni hardware che in teoria dovrebbero migliorare alcuni aspetti..
tanto per farti un esempio il galaxy s2 ha tanti tipi diversi di memoria emmc interna (cioé la sd) (con diverse revisioni), infatti le ultime prodotte hanno meno probabilità di cadere nel brickbug che avevano i primi kernel modificati
-
Quote:
crack7596
No a me come nelle altre scompare verso il basso ma ho il launcher di Galaxy
EDIT:
Ragazzi chi vuole provare il kernel DORIMANX postato qualche pagina dietro da me, dopo averlo installato da recovery entrate STweaks impostate nei 2 CPU-TUNING come default cpu governor PEGASUSQ confermando in entrambi i casi con APPLY.
Riavviate
Tutti i problemi scompariranno continuando ad avere un dettaglio grafico non confrontabile con il kernel stock di Cyano.
ciao io col dorimanx ultimamente col profilo deafault ho fatto più di 70 ore continuate senza problemi e senza bisogno di riavviare...
ora provo con i tuoi suggerimenti, vediamo quanto riesco a fare... rotfl;)
-
Se usassi lo smartphone come nel 2003 che mandavo solo SMS e ci facevo gli squillini alle tipe e o amici il galaxy s2 avrebbe una stima di ore infinite con una sola ricarica.
Quindi le 70h che dici sono assai improbabili per un normale essere umano :) e per lo smartphone stesso ad uso medio/intenso.
Anche il vecchio caro buon 3330 con soli squilli/chiamate/sms faceva anche 3 giorni ricordo.
Se ci giocavo a Space Impact e Snake la sera la batteria mi faceva già ciao ciao ;)
-
Quote:
lordz
Se usassi lo smartphone come nel 2003 che mandavo solo SMS e ci facevo gli squillini alle tipe e o amici il galaxy s2 avrebbe una stima di ore infinite con una sola ricarica.
Quindi le 70h che dici sono assai improbabili per un normale essere umano :) e per lo smartphone stesso ad uso medio/intenso.
Anche il vecchio caro buon 3330 con soli squilli/chiamate/sms faceva anche 3 giorni ricordo.
Se ci giocavo a Space Impact e Snake la sera la batteria mi faceva già ciao ciao ;)
non ho detto che ho fatto 70 ore con una sola carica, ma che le ho fatte senza impuntamenti e senza bisogno di riavviare.... solo per dire che con me si è rivelato fino ad ora abbastanza stabile... niente di più...:p