Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi. Un saluto a tutti.
Ho installato la CM 11 tramite il programma automatico che si trova sul sito "beta . download . cyanogenmod . org / install" . Dopo il riavvio del telefono mi appare il famigerato triangolo giallo. Nonostante mi sia procurato un jig usb e abbia seguito la guida per far entrare il telefono in download mode ad ogni riavvio il triangolo riappare.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Un grazie a tutti per l'aiuto.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleVR
Buonasera ragazzi. Un saluto a tutti.
Ho installato la CM 11 tramite il programma automatico che si trova sul sito "beta . download . cyanogenmod . org / install" . Dopo il riavvio del telefono mi appare il famigerato triangolo giallo. Nonostante mi sia procurato un jig usb e abbia seguito la guida per far entrare il telefono in download mode ad ogni riavvio il triangolo riappare.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Un grazie a tutti per l'aiuto.. :)
Non lo togli più a meno che rimetti la ROM ufficiale usi triangleaway e poi ci rimetti la cyano .. Io ho lasciato perdere .. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie tony per l'aiuto, ma se rimetto la ROM ufficiale e poi uso il triangleaway per toglierlo e alla fine rimetto la cyano, non mi ritrovo nella medesima situazione di oggi?
-
No in quanto triangle away resetti e credo modifichi in modo permanente un contatore. Ad ogni modo se cerchi nel forum trangle away trovi ogni spiegazione e guide. ;) personalmente non lo trovo particolarmente fastidioso anzi ormai mi ci sono quasi affezionato :) alla fine e solo un aspetto estetico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackHoleVR
Grazie tony per l'aiuto, ma se rimetto la ROM ufficiale e poi uso il triangleaway per toglierlo e alla fine rimetto la cyano, non mi ritrovo nella medesima situazione di oggi?
Non vorrei dire una stupidaggine ma installando il il firmware non da software esterno ma direttamente mettendo il file zip su SD tramite recovery non dovrebbe comparire.
-
Quote:
BlackHoleVR
una volta tolto il triangolino con triangleaway per non farlo uscire più devi ripetere la procedura per mettere la cwm compatibile con il tuo firmware originale (e poi continuare con la guida in prima pagina di questo thread). Ma devi fare tutto da recovery... perché se usi odin o un programma esterno di nuovo per flashare la CM11 ti uscirà sempre il triangolino...
se hai problemi chiedi in SOS modding :)
-
Quote:
el_dobre
potrebbe essere poiché i cell quando vengono prodotti nel tempo possono avere dei componenti con delle revisioni hardware che in teoria dovrebbero migliorare alcuni aspetti..
tanto per farti un esempio il galaxy s2 ha tanti tipi diversi di memoria emmc interna (cioé la sd) (con diverse revisioni), infatti le ultime prodotte hanno meno probabilità di cadere nel brickbug che avevano i primi kernel modificati
Infatti la mia ce l'ha. Ho provato il metodo Lanchon con il suo kernel modificato ma credo che mi abbia peggiorato la fluidità (lui stesso dice che non sempre funziona). Conosci altri modi per sistemarlo?
-
a qualcuno è mai capitato che si accenda da solo? Spiego: ieri sono sicuro di averlo spento per metterlo sotto carica essendo arrivato all'1%, vado a toglierlo dalla presa ed era acceso
-
Quote:
wiking76
a qualcuno è mai capitato che si accenda da solo? Spiego: ieri sono sicuro di averlo spento per metterlo sotto carica essendo arrivato all'1%, vado a toglierlo dalla presa ed era acceso
si mi capita spesso anche a me da spento sotto carica ogni tot si accende
-
Quote:
alexgodot
si mi capita spesso anche a me da spento sotto carica ogni tot si accende
Dovrebbero essere brutti segni se non erro