Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
el_dobre
non ho detto che ho fatto 70 ore con una sola carica, ma che le ho fatte senza impuntamenti e senza bisogno di riavviare.... solo per dire che con me si è rivelato fino ad ora abbastanza stabile... niente di più...:p
Oh buon dio, scusami! :favorite: Ho frainteso la risposta! Io sono tornato al vecchio buon stock cyano e devo dire che colori a parte è di una reattività impressionante, che al dori se lo mette sotto alle ruote.
-
Quote:
crack7596
[quote name="alexgodot" post=6376817]si mi capita spesso anche a me da spento sotto carica ogni tot si accende
Dovrebbero essere brutti segni se non erro[/QUOTE]
ah....molto bene.....ma solo da quando ho cyano con la stock in tre anni MAI successo!!!
-
A me sarebbe la prima volta, sempre se ero convinto di averlo spento (la vecchiaia fà brutti scherzi)
-
Quote:
wiking76
a qualcuno è mai capitato che si accenda da solo? Spiego: ieri sono sicuro di averlo spento per metterlo sotto carica essendo arrivato all'1%, vado a toglierlo dalla presa ed era acceso
Quote:
alexgodot
si mi capita spesso anche a me da spento sotto carica ogni tot si accende
Quote:
crack7596
Dovrebbero essere brutti segni se non erro
Credo che sia, se lo è, un bug presente nelle ultime nightlies ma non so se ancora presente in quelle di ieri e l' altro ieri(non ho provato).
Come spesso accade, sistemando dei bugs se ne creano altri... Sistemeranno anche questo.
-
Quote:
Giobio
Credo che sia, se lo è, un bug presente nelle ultime nightly ma non so se ancora presente il quelle di ieri e l' altro ieri(non ho provato).
Come spesso accade, sistemando dei bugs se ne creano altri... Sistemeranno anche questo.
Guarda non so a me non e' mai capitato...di solito l'accensione da telefono spento in molti casi dipende da ossidazioni
-
Quote:
wiking76
a qualcuno è mai capitato che si accenda da solo? Spiego: ieri sono sicuro di averlo spento per metterlo sotto carica essendo arrivato all'1%, vado a toglierlo dalla presa ed era acceso
si anche a me capita spesso
-
Qualcuno ha provato l'ultima nightly 04/12? Io sono fermo alla 29/11, mi consigliate di procedere?
-
Quote:
leopql
Qualcuno ha provato l'ultima nightly 04/12? Io sono fermo alla 29/11, mi consigliate di procedere?
Installata....tutto liscio....e la sto utilizzando con un altro kernel...ripeto per adesso e' perfetta
-
Quote:
crack7596
[quote name="leopql" post=6377146]Qualcuno ha provato l'ultima nightly 04/12? Io sono fermo alla 29/11, mi consigliate di procedere?
Installata....tutto liscio....e la sto utilizzando con un altro kernel...ripeto per adesso e' perfetta[/QUOTE]
Si ma rimane il bug della chiamata al 112 come sulle altre nightly
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Installata....tutto liscio....e la sto utilizzando con un altro kernel...ripeto per adesso e' perfetta
Si ma rimane il bug della chiamata al 112 come sulle altre nightly
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
In che senso?