Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
quindi non abbiamo nessuna opzione come questa? Su quella rom si chiamava active display
-
Quote:
crack7596
Guarda non so a me non e' mai capitato...di solito l'accensione da telefono spento in molti casi dipende da ossidazioni
Mi sembra strano che ci si sia ossidato il cell a tutti nello stesso periodo... Spero non sia come dici. Hai riprovato con la nightly di ieri?
Ho appena provato a spegnerlo e attaccarlo alla corrente e non si è riacceso. Opsss si è appena riacceso
-
Quote:
leopql
Si ma rimane il bug della chiamata al 112 come sulle altre nightly
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ehhm...no questa del 112 non la sapevo!!
In che senso?
-
Quote:
crack7596
[quote name="leopql" post=6377461]Si ma rimane il bug della chiamata al 112 come sulle altre nightly
Androidiani App
In che senso?[/QUOTE]
non fa chiamare....non ce verso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexgodot
In che senso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma con il blocco tastiera attivo o anche senza?
-
Se chiamate il 112 (carabinieri) la chiamata non parte. 113 e 118 nessun problema
-
Quote:
wiking76
quindi non abbiamo nessuna opzione come questa? Su quella rom si chiamava active display
Una soluzione è quella di scaricare Dynamic notification.... davvero ottima app :)
-
Quote:
Giobio
Mi sembra strano che ci si sia ossidato il cell a tutti nello stesso periodo... Spero non sia come dici. Hai riprovato con la nightly di ieri?
Ho appena provato a spegnerlo e attaccarlo alla corrente e non si è riacceso. Opsss si è appena riacceso
Con il doriman sotto carica mi si è acceso il tel da spento. Però e' successa una volta sola... Anche perche' l'ho tenuto meno di un giorno intero.
-
Quote:
crack7596
Androidiani App
Ma con il blocco tastiera attivo o anche senza?[/QUOTE]
Quote:
lordz
Con il doriman sotto carica mi si è acceso il tel da spento. Però e' successa una volta sola... Anche perche' l'ho tenuto meno di un giorno intero.
La nightly di oggi 5/12 non ha più sto problema... Rimane spento se attaccato alla corrente.... Meglio così che oxidato!!!
-
Qualcuno sa spiegarmi perché quando aggiorno le app dal play store "solo per" Chrome beta e Google mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente"? Mentre per le altre no!