Visualizzazione stampabile
-
Potresti inviarmi il link con la guida? Grazie.
Ho trovato solo quello per jelly bean 4.1.2 :)
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Ti consiglio di partizionare col file pit.
È più pratico e funziona meglio.
Trovi la guida qui sul forum.
-
Quote:
Overmarz
Qualcuno sa spiegarmi perché quando aggiorno le app dal play store "solo per" Chrome beta e Google mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente"? Mentre per le altre no!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In questo momento non riesco perché non sono al PC però la discussione si chiama "Aumentare lo spazio disponibile per le app usando i file pit modificati". La procedura che io sappia è indipendente dalla versione di android usata perché tanto dopo sarebbe consigliato formattare tutto da zero. È come partizionare il disco rigido di un PC.
Quote:
tubuttone
Potresti inviarmi il link con la guida? Grazie.
Ho trovato solo quello per jelly bean 4.1.2 :)
-
Quote:
Luca2717
Se chiamate il 112 (carabinieri) la chiamata non parte. 113 e 118 nessun problema
Androidiani App
Sarebbe da segnalare agli sviluppatori nella speranza che sistemino.
-
Quote:
tony1980
Non lo togli più a meno che rimetti la ROM ufficiale usi triangleaway e poi ci rimetti la cyano .. Io ho lasciato perdere .. :)
Androidiani App
Io ricordo di essere passato direttamente da ROM ufficiale a cyano 11 e triangle away ha funzionato con la cyano 11.
-
Quali potrebbero essere i motivi di alcuni riavvii improvvisi? Ho l'ultima snap, qualche app?
-
[quote name="luki1" post=6379773][quote name="Luca2717" post=6378290]Se chiamate il 112 (carabinieri) la chiamata non parte. 113 e 118 nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sarebbe da segnalare agli sviluppatori nella speranza che sistemino.[/QUOTE]
È stato già segnalato su jira da un utente con s3 come potete vedere qui https://jira.cyanogenmod.org/plugins...ssue/CYAN-6038 . Spero sistemino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con le ultime nightly non capisco come mai ogni due per tre quando esco da un'app. Nova launcher si blocca a ricaricare le icone. Uso sempre le stesse app e la memoria libera è sempre la stessa...
-
Ciao ragazzi,
da qualche giorno ho dei problemi di ricezione gps.
Sia con maps che con il navigatore prima di trovare la posizione passa del tempo e dopo che la trova la riperde subito.
Consigli?
Ho la snap M10. Grazie.
-
Quote:
luki1
Con le ultime nightly non capisco come mai ogni due per tre quando esco da un'app. Nova launcher si blocca a ricaricare le icone. Uso sempre le stesse app e la memoria libera è sempre la stessa...
Fa anche a me bisogna capire se è problema della cyano o del nova launcher
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luki1
In questo momento non riesco perché non sono al PC però la discussione si chiama "Aumentare lo spazio disponibile per le app usando i file pit modificati". La procedura che io sappia è indipendente dalla versione di android usata perché tanto dopo sarebbe consigliato formattare tutto da zero. È come partizionare il disco rigido di un PC.
La guida è quella che ho visto io e fa riferimento ad Android jb 4.1.2. In particolare il punto 4 dice questo:
"4) Fare clic su PDA e selezionare Il Firmware ufficiale di samsung [Jellybean 4.1.2]"
Devo reistallare jellybean a quanto pare.