Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Usa SwiftKey
Quote:
ag79
È una app scaricabile dallo Store che funziona benissimo ed ha tante personalizzazioni
Grazie per il consiglio, ma la riga di immissione rimane sempre bianca...
Sono uscite le nuove PA Gapps
-
Quote:
MichelLeRoi
Ripropongo il quesito :D
Xposed + modulo gravitiybox
-
Quote:
Giobio
Grazie per il consiglio, ma la riga di immissione rimane sempre bianca...
Sono uscite le nuove PA Gapps
Ma potrebbe mai avere un senso flashare le nuove Gapp sulle vecchie?
-
Quote:
crack7596
Ma potrebbe mai avere un senso flashare le nuove Gapp sulle vecchie?
Ha lo stesso senso di cambiare nightly tutti i giorni.
Io ho solo detto che sono uscite le Gapps aggiornate al 7 dicembre. Se qualcuno le usa e sta per cambiare/aggiornare rom potrebbe trovare utile scaricarle e installarle.
Credo che anche tu, la prossima volta che flasherai qualcosa le installerai, sapendo che ci sono gapps più aggiornate di quelle che usi.
-
Quote:
Giobio
Ha lo stesso senso di cambiare nightly tutti i giorni.
Io ho solo detto che sono uscite le Gapps aggiornate al 7 dicembre. Se qualcuno le usa e sta per cambiare/aggiornare rom potrebbe trovare utile scaricarle e installarle.
Credo che anche tu, la prossima volta che flasherai qualcosa le installerai, sapendo che ci sono gapps più aggiornate di quelle che usi.
Ah certo...ma guarda che non volevo essere polemico nei tuoi confronti!:)
-
Quote:
crack7596
Ah certo...ma guarda che non volevo essere polemico nei tuoi confronti!:)
Neanche io nei tuoi. A volte i messaggi non fanno capire il tono della voce e lasciano l'arbitrarietà di chi li legge.
Cmq tutto a posto :)
-
Ah proposito di gapps..posso flashare le gapps nuove senza flashare la rom? Devo poi riconfigurarle?
-
Quote:
ag79
Devi installare un kernel alternativo tipo apollo che lo supporta nelle sue funzioni
O anche tipo dorimanx.. Quindi tenendo rom e kernel cyano non c'è modo di vedere se ci sono notifiche non lette, a meno di applicazioni succhia batteria come noled...
-
Ragazzi oggi dovrò flashare la Cyanogen ad un amico sul suo GS2.
Mi consigliate di mettergli l'ultima Stable, o posso andare tranquillo anche con l'ultima Nightly o meglio ancora la Snapshot M12?
In ogni caso il pacchetto gapps da installare è sempre lo stesso, ovvero il Nano 4.4.x anche per la Stable che è basata su 4.2.2?
Grazie.
-
Quote:
Dave83
Ragazzi oggi dovrò flashare la Cyanogen ad un amico sul suo GS2.
Mi consigliate di mettergli l'ultima Stable, o posso andare tranquillo anche con l'ultima Nightly o meglio ancora la Snapshot M12?
In ogni caso il pacchetto gapps da installare è sempre lo stesso, ovvero il Nano 4.4.x anche per la Stable che è basata su 4.2.2?
Grazie.
Se metti la Cyano 10.2 è basata su Android Jellybean ' quindi le Gapps che devi usare sono le Jellybean, e non quelli in prima pagina che sono per la Cyano 11 Kitkat. ;)