Visualizzazione stampabile
-
Ma possibile che io ho copiato tutto il contenuto della memoria interna prima di formattare (c'era la CyanogenMod 10 stable) su PC tramite cavo USB, e non mi ha copiato la sottocartella camera presente nella cartella DCIM?
Inoltre alcune cartelle della memoria interna non me le vedeva quando l'ho scollegato e ricollegato.
Cavolo ho fatto perdere tutte le foto al mio amico, oramai ero convinto di aver copiato tutto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
devi7
La durata è una priorità perché non mi va di andare in giro sempre con la preoccupazione che si scarichi... Ho provato le batterie di amici che hanno altri s2 ma la durata è uguale... io ci faccio da un minimo di 1:15 di schermo acceso se sono sotto 3g e lo uso pesantemente a un massimo di 3 ore di schermo acceso sotto wifi, luminosità al minimo e con il risparmio energetico acceso...
Sento di persone che fanno 2 giorni con una sola carica con s2... io l'ho ripristinato ai dati di fabbrica qualche mese fa e sto abbastanza attento a tenerlo pulito ma il mio in 2 giorni si scarica senza usarlo! XD ahahahah grazie delle risposte tempestive! :)
Chi dice 2 giorni è un chiacchierone oppure usa il cell come uno startak
-
Chi dice 2 giorni è un chiacchierone oppure usa il cell come uno startak[/QUOTE]
È quello che penso anche io xD
-
Ho letto nel thread dell s3 che il team cm12 nel gerrit code hanno implementato il supporto x gli exynos. Chissà se questo apra uno spiraglio anche x noi. Staremo a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wiking76
Non è affatto vero che dovrà caricarlo 3 o 4 volte, nemmeno con la peggiore rom succede. A me la batteria dura da un minimo di 10 ore a un massimo di 18 anche
Idem mi dura tranquillamente una giornata sempre in 3G e usandolo parecchio.. usate nova launcher e greenifizzate le app inutili.. ;)
-
Quote:
alebertaz
Idem mi dura tranquillamente una giornata sempre in 3G e usandolo parecchio.. usate nova launcher e greenifizzate le app inutili.. ;)
Pure Smart Launcher è ottimo come consumo
-
Quote:
wiking76
Pure Smart Launcher è ottimo come consumo
Certo e molto leggero.. ma preferisco il layout e la personalizzazione di Nova.. ad ogni modo de gustibus ;)
-
Quote:
Giobio
E' migliore rispetto alla stock in tutto tranne che nell' autonomia, cosa che a te, mi sembra di capire, interessa più di tutto. Se ora ricarichi 2 volte al giorno, dovrai farlo 3 o 4 volte visto l' uso intenso che ne fai. Oppure compra una batteria nuova
su questo mi trovi discordante.. a me l'autonomia sulla cyano sembra leggermente migliore, peggiore no di certo
come può esser peggiore come consumi visto che è più leggera? toglie un sacco di app samsung..
in teoria dovrebbe esser leggermente migliore.. dico leggermente perchè le app come ben sappiamo influiscono poco in realtà.. sono schermo 3g e gps che consumano un botto..
a me dura 1 giornata con 3g attivo e resto spento.. uso moderato..
-
Anche per me l'automia cyano e peggiore della stock ma diprnde sempre dall'uso che si fa del tel e quali app ci sono installate ... Ma le nightly so ferme al 9/12. ? Fine?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AleMarvel
su questo mi trovi discordante.. a me l'autonomia sulla cyano sembra leggermente migliore, peggiore no di certo
come può esser peggiore come consumi visto che è più leggera? toglie un sacco di app samsung..
in teoria dovrebbe esser leggermente migliore.. dico leggermente perchè le app come ben sappiamo influiscono poco in realtà.. sono schermo 3g e gps che consumano un botto..
a me dura 1 giornata con 3g attivo e resto spento.. uso moderato..
Quote:
tony1980
Anche per me l'automia cyano e peggiore della stock ma diprnde sempre dall'uso che si fa del tel e quali app ci sono installate ... Ma le nightly so ferme al 9/12. ? Fine?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sicuramente l' uso personale cambia di persona in persona. Per mia esperienza credo che le cyano consumino di più anche se, da quando moddo, non son più tornato alla 4.1.2 se non per ritornar subito alle 4.4.4. Da quello che però leggo in giro sull' autonomia della batteria, sembrano tutti essere abbastanza d' accordo che le rom cucinate bevano di più.
Le M13 invece? Dovrebbe essere ora anche di quelle. Stanno uscendo le nightlies di oggi, ma non ancora per S2.