Non è affatto vero che dovrà caricarlo 3 o 4 volte, nemmeno con la peggiore rom succede. A me la batteria dura da un minimo di 10 ore a un massimo di 18 anche
Visualizzazione stampabile
Non è affatto vero che dovrà caricarlo 3 o 4 volte, nemmeno con la peggiore rom succede. A me la batteria dura da un minimo di 10 ore a un massimo di 18 anche
Domanda ai ragazzi che avevano problemi di qualità della risoluzione del nostro telefono (ad esempio le icone), avete risolto? Trovandomi con degli amici mi hanno fatto notare che si vedevano proprio di m.. le icone del mio telefono. Io non noto perché sono abituato ma non so.
Ps: qualcuno ha il link al YouTube alternativo per vedere i video in HD?
La durata è una priorità perché non mi va di andare in giro sempre con la preoccupazione che si scarichi... Ho provato le batterie di amici che hanno altri s2 ma la durata è uguale... io ci faccio da un minimo di 1:15 di schermo acceso se sono sotto 3g e lo uso pesantemente a un massimo di 3 ore di schermo acceso sotto wifi, luminosità al minimo e con il risparmio energetico acceso...
Sento di persone che fanno 2 giorni con una sola carica con s2... io l'ho ripristinato ai dati di fabbrica qualche mese fa e sto abbastanza attento a tenerlo pulito ma il mio in 2 giorni si scarica senza usarlo! XD ahahahah grazie delle risposte tempestive! :)
Se con la rom originale è costretto a ricaricar la batteria 2 volte al giorno con la CM non credo proprio che la ricaricherebbe altrettante volte, o addirittura meno. Ho detto 3 o 4 volte perchè, senza esagerare, sono i primi numeri sopra il 2. Sarebbe bello che facesse la prova, al limite ritornare all' originale è un attimo.
Proverò appena avrò tempo.... l'unica cosa che mi dispiace è che ci voglia parecchio tempo a salvare tutto quello che ho sul cellulare e poi a reimpostare tutti i dati e le app... sicuramente esisteranno metodi più veloci che non conosco! Che versione di cm mi consigliate che nn abbia problemi e magari con qualche guida completa e semplice per l'installazione?
Ma miracast come si abilita? Non lo usa nessuno?
Ma possibile che io ho copiato tutto il contenuto della memoria interna prima di formattare (c'era la CyanogenMod 10 stable) su PC tramite cavo USB, e non mi ha copiato la sottocartella camera presente nella cartella DCIM?
Inoltre alcune cartelle della memoria interna non me le vedeva quando l'ho scollegato e ricollegato.
Cavolo ho fatto perdere tutte le foto al mio amico, oramai ero convinto di aver copiato tutto :(
Chi dice 2 giorni è un chiacchierone oppure usa il cell come uno startak[/QUOTE]
È quello che penso anche io xD