Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4dd0g
Forse sarebbe più opportuno capire meglio cos'è art e soprattutto come funziona.
Che le app occupino più spazio nella partizione system è del tutto normale, che la cache venga ricostruita con più tempo è anche normale. Di contro abbiamo tempi di boot ridotti, applicazioni e sistema decisamente più fluidi, anche la batteria migliora per il minor carico della cpu.
I crash all'avvio molto spesso erano dovute alle gapps non compilate per art.
Io non sono nemmeno partito da una rom "vuota", ho abilitato art con tutte le app che tutt'ora utilizzo, sia su un s2 che su un nexus 7.
Comunque non vorrei dover sponsorizzare art oltremodo, riporto solo la mia esperienza..
Io ne sono entusiasta. (^_-)
Tranquillo, ognuno porta la propria esperienza.
Purtroppo ho un sacco di giochi sopra devo vedere di togliere qualche cosa, poi vedremo!!!!!
Per ora resta con dalvik.
Poi, se esiste un modo per aumentare la partizione magari riprovo ad usare ART visto che la batteria meno utulizzata e il sistem più fluido... sono proprio le cose che cerco|
-
Quote:
isidoro1973
Che versione hai? Io sono fermo alla snap
Ho quella del 14
-
per quale motivo si sconsiglia di aggioranre frequentemente le rom se si è passati ad art?
-
Quote:
isidoro1973
per quale motivo si sconsiglia di aggioranre frequentemente le rom se si è passati ad art?
Credo semplicemente per velocità, ogni volta deve ricompilare tutte le app e la procedura è particolarmente lenta
-
ragazzi ho installato la versione del 12 tutto oki, il cell funziona, ho provato a flash il kernel gustavo ma una volta riavviato mi blocca completamente il cell, i soft touch non funzionavano e, per riavviare, dovevo togliere la batteria.
qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Scusate ho montato la ROM secondo la procedura passando dalla 10.2, ho attivato art e messo il Gustavo, tutto perfetto tranne che non riesco a far funzionare il bln, il test da stweaks funziona... Qualche idea?
-
Ma non c'è nessuno che sta avendo problemi con la sveglia? Io stò diventando matto, quando mancano 2 ore all'orario della sveglia appare una notifica e molto spesso (ma non riuscito a capire a quali condizioni) la notifica continua ad apparire e sparire, di conseguenza il processore continua a lavorare a 1200MHz conn un battery drain micidiale e un riscaldamento del cellulare...
-
Quote:
Janos
Ma non c'è nessuno che sta avendo problemi con la sveglia? Io stò diventando matto, quando mancano 2 ore all'orario della sveglia appare una notifica e molto spesso (ma non riuscito a capire a quali condizioni) la notifica continua ad apparire e sparire, di conseguenza il processore continua a lavorare a 1200MHz conn un battery drain micidiale e un riscaldamento del cellulare...
Ho letto qualcosa giorni fa sul 3d di xda ma non ricordo bene..dovrebbe essere un problema conosciuto.magari datti uno sguardo li
-
Ho provato a scorrere velocemente qualche pagina di xda ma non ho trovato niente, comunque grazie, lo terrò d'occhio...
-
Domanda: vorrei aggiornare il mio s2 (stock ma con kernel Dorimanx) a questa cyano, ma il MMC-SUPERBRICK-BUG mi da come risultato Yes. Posso aggiornare o rischio di brickare il cell? Guide alternative?