ciao a tutti qualcuno mi spiega costi del wishperpush??
seconda cosa ho abilitato trebushet ma no accade nulla come mai
ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti qualcuno mi spiega costi del wishperpush??
seconda cosa ho abilitato trebushet ma no accade nulla come mai
ciao e grazie
Allora ragazzi...
Ho fatto un backp da recovery e poi ho installato la cyano 11 di oggi 16/2 via ota senza fare nessun tipo di wipe e pare essere tutto a posto.
Sto cercando dove attivare ART ma nonlo trovo.
Trebuche funziona senza problemi!
Per ora non ho riscontrato anomalie
Sapete dirrmi dove posso attivare ART?
io non ho questa ROM,leggevo da queste parti per vedere se è stabile,ti posso dire che ART si attiva da opzioni sviluppatore in impostazioni.
Può capitare che in alcune ROM questa voce debba essere attivata..se è questo il caso devi andato in info telefono(sempre in impostazioni)e tappare diverse volte su numero build
Impostazioni, opzioni sviluppatore, seleziona runtime..
Grazie m4dd0g.
Ho trovato youtube chenon funzionava
Ho provato a cncellare i dati m niente
Allora lo ho disinstyallaro e re installato e ora funziona (ancora non ho attivato ART)
Ma tu lo usi?
E' abbastanza stabile?
---------------AGGIORNMENTO----------------
Con ART si pianta tutto
Qualche post più indietro ho già scritto che funziona bene, ottima fluidità. La differenza su un s2 è sicuramente più apprezzabile che su un nexus 5.
Poi dipende da quali app usi, alcune potrebbero non essere ancora compatibili con art, a me però funziona tutto.
Ti consiglio nel caso di non aggiornare rom ogni giorno..
Probabilmente va bene se parti d una rom "vuota"
A me si piantava preticamente tutto da whatsapp al calendario
Praticamente non partiva e mi ha detto che avevo la memoria piena
Prima di mettere ART avevo ancora 500 mega, dopo ART mi dava spazi esaurito
Ho ripristinato dalvik e tutto é tornato a posto.
Per ora resto cosi, magati tra un po', dopo qualche upgrade, ritento.
Esattamente, non possiamo aspettarci che in così poco tempo rendano ART stabile
Forse sarebbe più opportuno capire meglio cos'è art e soprattutto come funziona.
Che le app occupino più spazio nella partizione system è del tutto normale, che la cache venga ricostruita con più tempo è anche normale. Di contro abbiamo tempi di boot ridotti, applicazioni e sistema decisamente più fluidi, anche la batteria migliora per il minor carico della cpu.
I crash all'avvio molto spesso erano dovute alle gapps non compilate per art.
Io non sono nemmeno partito da una rom "vuota", ho abilitato art con tutte le app che tutt'ora utilizzo, sia su un s2 che su un nexus 7.
Comunque non vorrei dover sponsorizzare art oltremodo, riporto solo la mia esperienza..
Io ne sono entusiasta. (^_-)
Tranquillo, ognuno porta la propria esperienza.
Purtroppo ho un sacco di giochi sopra devo vedere di togliere qualche cosa, poi vedremo!!!!!
Per ora resta con dalvik.
Poi, se esiste un modo per aumentare la partizione magari riprovo ad usare ART visto che la batteria meno utulizzata e il sistem più fluido... sono proprio le cose che cerco|