Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Saltano la M12?
M12 snapshot già è uscita... la prossima quindi sarà CM11-M13 snapshot....
lordz forse intendeva quello, cioé che forse non ci sarà una CM12 ufficiale
-
Quote:
el_dobre
[quote name="wiking76" post=6396946]Saltano la M12?
M12 snapshot già è uscita... la prossima quindi sarà CM11-M13 snapshot....
lordz forse intendeva quello, cioé che forse non ci sarà una CM12 ufficiale[/QUOTE]
Dai che ce la fanno una 5.0 per il nostro GS2 ! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io nel changelog della nightly messa ieri leggo ### 11.0.0 M11
-
Quote:
wiking76
ma dove? link?
-
Quote:
el_dobre
ma dove? link?
nelle impostazioni del cell, se vado in Info telefono e poi changelog
-
Quote:
wiking76
nelle impostazioni del cell, se vado in Info telefono e poi changelog
anche a me è così in effetti...
avranno dimenticato di metterlo rotfl
-
Ciao Ragazzi, ho installato la rom indicata nella prima pagina della discussione. Devo dire che ho notato un buonissimo incremento di durata della batteria ed inoltre sembra essere molto fluida, ad oggi nessun blocco.
Solo un paio di cose mi lasciano perplesso:
1- il segnare di ricezione sembra essere leggermente peggiorato (magari è una mia impressione)
2- la ricerca vocale di google (ma ho provato anche altri assistenti vocali, come s-voice, ma questo so che non è sicuro che funzioni sull'S2) non vuol saperne di riconoscere la mia voce. Sapete dirmi se è un problema noto o se io ho installato male le gapps (micro)? Eventualmente come posso risolvere?
Grazie e ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
puma81
Ciao Ragazzi, ho installato la rom indicata nella prima pagina della discussione. Devo dire che ho notato un buonissimo incremento di durata della batteria ed inoltre sembra essere molto fluida, ad oggi nessun blocco.
Solo un paio di cose mi lasciano perplesso:
1- il segnare di ricezione sembra essere leggermente peggiorato (magari è una mia impressione)
2- la ricerca vocale di google (ma ho provato anche altri assistenti vocali, come s-voice, ma questo so che non è sicuro che funzioni sull'S2) non vuol saperne di riconoscere la mia voce. Sapete dirmi se è un problema noto o se io ho installato male le gapps (micro)? Eventualmente come posso risolvere?
Grazie e ciao
1. Prova a cambiare modem. Alcuni hanno aumentano la ricezione del segnale. Trovi il thread apposito scorrendo nel Modding.
2. Non saprei, a me funziona bene.. :(
Quote:
wiking76
Se noti bene c'è scritto "Notable new features". La M12 non ha apportato delle "grandi modifiche" e invece hanno puntato molto nello stabilizzare quello che c'era già. Perciò hanno messo il Changelog della M11 perché è in quest'ultima che hanno fatto dei "notevoli cambiamenti". Spero di essermi spiegato ahahah :)
-
Quote:
xZioPao
1. Prova a cambiare modem. Alcuni hanno aumentano la ricezione del segnale. Trovi il thread apposito scorrendo nel Modding.
2. Non saprei, a me funziona bene.. :(
Io mi riferisco al segnale telefonico, anche tu ti riferisci a questo?
Pensi sia il caso di reinstallare tutto da capo per far funzionare la ricerca vocale?
Grazie e ciao
-
Quote:
puma81
Io mi riferisco al segnale telefonico, anche tu ti riferisci a questo?
Pensi sia il caso di reinstallare tutto da capo per far funzionare la ricerca vocale?
Grazie e ciao
Si si anche io intendo il segnale telefonico.
Non penso, ma io non uso molto Google, quindi non saprei.