Ma non possono risolvere invece che mettersi a scrivere 0039112?
Visualizzazione stampabile
scusata che differenza c'è tra una cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9100.zip e una cm-11-20141213-NIGHTLY-i9100.zip? qual'è la migliore? E' quel M12 nella Snap che mi crea confusione. grazie
Le nighlty sono rom che vengono rilasciate ogni notte, e si testano per vedere quale sia la migliore. Di solito non sono stabili, ma le attuali nighlty sono diventate per uso giornaliero visto che ormai la fase beta è passata gia da un bel pezzo. Le SNAPSHOT serie M invece sono quelle stabili. In pratica una Serie M non è altro che una nighlty candidata nel mese attuale es: Dicembre che viene presa come potenziale rom stabile. Quindi se ad esempio la nighlty di oggi dovesse essere perfetta per loro , sarebbe chiamata M13. Ovviamente stiamo ancora aspettando che esca... Dovrebbe uscire a giorni visto che la serie M esce sempre agli inizi del mese corrente.. Anche se ora è in ritardo e non si sa' perche'.
Scusate come posso aumentare la memoria riservata alle app? Ho visto alcune guide ma non so se posso seguirle con la cyano installata..
Ragazzi con l'ultima nightly quando lancio chrome o opera freeza il telefono al punto che sono costretto a riavviare. Succede a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga sul bug del 112 vi segnalo una soluzione trovata dall utente Millo1978 sul thread s3. Ecco a voi:
"Nel build.prop inserite: ro.ril.ecclist=112 , 911
(attenzione agli spazi inseriti...sono importanti! numero spazio virgola spazio numero)"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App