Ragazzi che si dice da queste parti?
Allora arriva o no sta cm definitiva? ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che si dice da queste parti?
Allora arriva o no sta cm definitiva? ;)
Ormai non c'è molto piu' da fare nella SERIE M , l'attuale M12 anche se ha qualche bug dui dubbia rilevanza non e' che ci sia da fare chissa' cos'altro. Se sistemano il BUG dell SMS nella futura M13 , stapposto. Forse la durata della batteria, ma sinceramente non so' di quanto. Io riesco a fare anche 18h con uso medio. Sembra che la mia dopo cicli e cicli di carica si sia sistemata. ( serve a qualcosa non flashare ogni secondo le nighlty ). Per me già è perfetta cosi.
Per quanto riguarda S-Voice di Google a me funziona perfettamente. ( M12 )
Capito....io non riuscivo a rinunciare a tante cose quindi al momento sono tornato alla Rattle.....
Ormai non c'è molto piu' da fare nella SERIE M , l'attuale M12 anche se ha qualche bug dui dubbia rilevanza non e' che ci sia da fare chissa' cos'altro. Se sistemano il BUG dell SMS nella futura M13 , stapposto. Forse la durata della batteria, ma sinceramente non so' di quanto. Io riesco a fare anche 18h con uso medio. Sembra che la mia dopo cicli e cicli di carica si sia sistemata. ( serve a qualcosa non flashare ogni secondo le nighlty ). Per me già è perfetta cosi.
Per quanto riguarda S-Voice di Google a me funziona perfettamente. ( M12 )[/QUOTE]
Lordz scusa mi sai dire se posso mettere S-Voice sulla M11 nightly ? Se si dove trovo indicazioni ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lordz scusa mi sai dire se posso mettere S-Voice sulla M11 nightly ? Se si dove trovo indicazioni ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi attivarlo tramite il Launcher TREBUCHET di CM attraverso le opzioni. Si chiama Google NOW
Diciamo che pero google now con l'svoice presente nui nostri s2 e' diverso anni luce....!
Beh sinceramente io l ho trovo molto meglio di S-VOICE. A me riconosce tutto parola per parola e anche le indicazioni, infatti s-vocie risulta lento e macchinoso e a volte nemmeno riconosce le parole. Google NOW "impara" ciò che fai con lui e i percorsi che segui.
Sinceramente preferisco questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dc2b6f8018.jpg
Flashata la nightly del 12. Vediamo cosa c'è di nuovo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App