Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
[quote name="poliere" post=6408490]Salve a tutti buon giorno possiedo un s2 che ho da poco messo la cynogenmod 11 prima avevo una stock no brand e per installare la cyno ho letto la guida sul forum e fin qui tutto bene apparte il triangolo giallo nn ho avuto problemi sinche ho letto dopo che il beckup con kies non era compatibile con la cm11 dovevo farlo con altri programmi adesso dovrei tornare alla stock vecchia per risalvare i dati e poi tornare alla cm11 ma il problema si pone adesso ovvero se mando il telefono in downloading mode mi ci va ma rimane bloccato con il messaggio the not turn off target non mi da praticamente la funzione quella dove dice premi volume in giu o in su mi va direttamente su appunto dowloading e normale? O se no come rimedio? Non l'ho ancora provato a collegarlo con odin per vedere se lo riconosce ma mi sembrava una cosa al quanto strana.
Ringrazio anticipatamente chi puo darmi una mano perfavore
Puoi benissimo andare in Download Mode tenendo premuto il tasto accensione e selezionare RIAVVIA e poi DOWNLOAD. Comunque una volta in dowload mode premi il pulsate su o giu non ricordo e ti entra. Da li devi collegarlo con ODIN da USB e ti dovrebbe vedere lo smartphone sulla porta COM1. Da li flashi la stock.[/QUOTE]
Ok provero e daro conferma
-
Quote:
ZiDad
"camera: Fix inclusion of CameraParametersExtra.h (android_frameworks_av)"
Questa stringa che sarà nella prossima nightly potrebbe risolvere i miei problemi alla fotocamera? (a batteria quasi scarica se uso il flash si blocca tutto e devo levare la batteria e con alcune app, tipo Vivino, se uso la fotocamera mi si blocca la app e poi riutilizzare la fotocamera stessa devo riavviare il cell o cancellare i dati della app)
Premettendo che l'utilizzo della fotocamera di default di Cyanogen è una ciofeca, qualcuno tempo fa aveva indicato uno o due app specifiche (anche a pagamento) che funzionavano decisamente meglio .. Chi è così gentile da ricordarmele ? :D
-
Quote:
tony1980
Premettendo che l'utilizzo della fotocamera di default di Cyanogen è una ciofeca, qualcuno tempo fa aveva indicato uno o due app specifiche (anche a pagamento) che funzionavano decisamente meglio .. Chi è così gentile da ricordarmele ? :D
Io ho acquistato snap camera (1.50 euro circa) e va benissimo;)
-
Quote:
ag79
stavo per consigliarla anche io.. uno smanettone amico io anche Focal mi aveva detto
-
Quote:
ag79
Grazie ! Proverò la Trial ... :)
-
E come la deradico la camera stock essendo inculcata nella galleria e quindi nel sistema operativo?
-
Non c'è bisogno che la deradichi
-
Quote:
wiking76
Non c'è bisogno che la deradichi
Infatti .. Perché tanta violenza? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiDad
E come la deradico la camera stock essendo inculcata nella galleria e quindi nel sistema operativo?
Con Titanium Backup. ..si può disinstallare tutto se si vuole[emoji3]
-
Scusate quando si installa una cyano, per passare da una nightly ad un'altra o da una snapshot ad un'altra bisogna per forza perdere e quindi reinstallare tutte le applicazioni e i salvataggi?
Grazie