Ottimo....ma allora continueranno a lasciare irrisolti i bug presenti sulle night KitKat?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi! !! Appena esce la prima Nightly ufficiale della Cyano 12 ' qualcuno competente deve aprire il nuovo Thread ' con tutti i Link ' e spiegazioni perfette . [emoji3]
buona sera tutti volevo chiedervi per installare la recovery 6.0.5.3 ,per poi mettere la nigthly, se potevo installarla dalla sd del S2(la recovery base del S2 vede gli zip?),perchè odin non vede i zip(a meno che non esiste la recovery citata in un altro formato leggibile da odin).
in passato ho installato rom e recovery in un ideos ma è passato troppo tempo e ricordavo fosse più semplice. grazie
Quoto Ilary!!![/QUOTE]
Straquoto 😂
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate la domanda...ma oggi c'e stato un problema al mio S2 dopo 3 anni di vita...ho la Cyanogenmod istallata(da inesperto quale sono 2 mesi fa fu istallata con il loro software interno sul cellulare e su pc)..tutto bene fino a stasera quando il cellulare terminando la carica di batteria ha cessato di vivere ;) l'ho messo in carica...ma all'accensione la schermata rimane bloccata sul logo della cyanogenmod ma il sistema operativo non viene avviato...vorrei provare a fare qualcosa con il recovery mode cercando di non eliminare nulla di quello che c'e sul cellulare..avete consigli?Vi ringrazio anticipatamente!
Entra in recovery e fai Wipe Cache e poi su advanced fai un wipe dalvik, se non risovi allora basta reinstallarci sopra la stessa identica rom senza fare alcun Wipe e vedrai che il terminale si avvierà correttamente.
P.S. NON FARE ASSOLUTAMENTE Wipe Data , altrimenti perderai tutto. ( eccetto le foto, immagini e video )
Allora le ho fatte entrambe...poi sempre dal menù della recovery ho fatto reboot system...ma nulla...sempre immagina fissa che gira ma non carica....come fare adesso a istallare la stessa versione senza perdere nulla e capire qual'e la versione dato che ha istallato tutto il programma?
Beh partiamo con il fatto di capire se hai una 10.1 basata su jelly bean o un 11 basata su kit kat.