Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
Scusate quando si installa una cyano, per passare da una nightly ad un'altra o da una snapshot ad un'altra bisogna per forza perdere e quindi reinstallare tutte le applicazioni e i salvataggi?
Grazie
Per quanto riguarda le nightly no basta seguire gli aggiornamenti via OTA (impostazioni- info telefono- aggiornamenti) .. Per rimettere la snapshot credo tu debba riflashiare la ROM .. Ad ogni modo fai un backup ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Per quanto riguarda le nightly no basta seguire gli aggiornamenti via OTA (impostazioni- info telefono- aggiornamenti) .. Per rimettere la snapshot credo tu debba riflashiare la ROM .. Ad ogni modo fai un backup ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perfetto grazie mille
-
scusate nessuno ha problemi con il gps???
a me non aggancia mai il segnale
-
Quote:
independence
Con la cm11 nightly del 13/12 non ho problemi ...
-
Quote:
tony1980
Con la cm11 nightly del 13/12 non ho problemi ...
bene la mia versione è meno recente provo quindi a fare l'aggiornamento
sai dirmi se bisogna flashare oppure si riesce ad aggiornare direttamente dal dispositivo?
-
Quote:
independence
A dire il vero proprio con l'ultima nightly flashata quella cioè del 16 ho riscontrato un cattivo aggangio dei satelliti al punto che ho scaricato GPS Helper e dopo il Fix tutto è tornato funzionante.
-
Quote:
independence
[quote name="tony1980" post=6413410]Con la cm11 nightly del 13/12 non ho problemi ...
bene la mia versione è meno recente provo quindi a fare l'aggiornamento
sai dirmi se bisogna flashare oppure si riesce ad aggiornare direttamente dal dispositivo?[/QUOTE]
Se hai una nightly cm11 basta aggiornare via OTA ora è uscita quella del 16 personalmente non l'ho ancora provata .. Se invece hai altre versione ti consiglio un backup e poi riflashi con i dovuti wipe :)
-
Quote:
Ilary20
Con Titanium Backup. ..si può disinstallare tutto se si vuole[emoji3]
Bisogna avere la versione a pagamento altrimenti non ti fa ne congelare ne cancellare le app di sistema....provato personalmente;)
-
Quote:
Overmarz
A dire il vero proprio con l'ultima nightly flashata quella cioè del 16 ho riscontrato un cattivo aggangio dei satelliti al punto che ho scaricato GPS Helper e dopo il Fix tutto è tornato funzionante.
Androidiani App
Ho messo oggi pomeriggio la Nightly di oggi e non ho nessun problema con il gps. È veloce e preciso :)
-
Quote:
xZioPao
[quote name="Overmarz" post=6413463]A dire il vero proprio con l'ultima nightly flashata quella cioè del 16 ho riscontrato un cattivo aggangio dei satelliti al punto che ho scaricato GPS Helper e dopo il Fix tutto è tornato funzionante.
Androidiani App
Ho messo oggi pomeriggio la Nightly di oggi e non ho nessun problema con il gps. È veloce e preciso :)[/QUOTE]
Adesso me la installo pure io ! :)