Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema se avvio la fotocamera su whatsapp dopo 1 secondo si chiude e spunta il messaggio "Impossibile avviare la fotocamera" , la cosa strana che con altre App come twitter, tapatalk e Kik non da nessun problema.
Installata oggi l'ultima versione della CyanogenMod , qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere ?
-
Allora... eliminata camera stock e galleria relativa, presa HDR Snap Camera e relativa galleria, ma la app, appena scatto, si blocca e mi impalla la fotocamera stessa (se esco e provo a rientrare nella fotocamera esternamente mi dice "errore di collegamento".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antocarmeci
Ho un problema se avvio la fotocamera su whatsapp dopo 1 secondo si chiude e spunta il messaggio "Impossibile avviare la fotocamera" , la cosa strana che con altre App come twitter, tapatalk e Kik non da nessun problema.
Installata oggi l'ultima versione della CyanogenMod , qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere ?
È sempre stato un bug la fotocamera di Whatsapp che non funziona su CM11.
Comunque per risolvere puoi cliccare in alto nell'icona dell'allegato e, cliccando su 'Foto', scegli la 'Fotocamera' e fai foto normalmente :)
-
OTTIME NOTIZIE RAGAZZUOLI! La versione 5.0 di Android CM12 è ufficialmente supportata dalla OMNIROM e dalla CYANOGEMOD! Si comincia il rollout delle Nighlty! appena terminerà il supporto CM11 :D
-
-
Quote:
giuseppe08
yeah! questa è la notizia ufficiale
-
Quote:
lordz
Sono disponibili già da diversi giorni, solo che sono ancora alfa. Hanno però ancora un sacco di bugs, come logicamente deve essere.
Cmq c'è ancora speranza per l' S2...
-
Quote:
lordz
OTTIME NOTIZIE RAGAZZUOLI! La versione 5.0 di Android CM12 è ufficialmente supportata dalla OMNIROM e dalla CYANOGEMOD! Si comincia il rollout delle Nighlty! appena terminerà il supporto CM11 :D
Ottimo....ma allora continueranno a lasciare irrisolti i bug presenti sulle night KitKat?
-
Ragazzi! !! Appena esce la prima Nightly ufficiale della Cyano 12 ' qualcuno competente deve aprire il nuovo Thread ' con tutti i Link ' e spiegazioni perfette . [emoji3]
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi! !! Appena esce la prima Nightly ufficiale della Cyano 12 ' qualcuno competente deve aprire il nuovo Thread ' con tutti i Link ' e spiegazioni perfette . [emoji3]
Quoto Ilary!!!