Grazie per l'opportuna delucidazione.;)
Visualizzazione stampabile
Ho risolto installando la recovery KK scaricata da xda e lasciando il root fatto con philz.
Prime impressioni buone, però vorrei chiedere due cose, come faccio a disabilitare l'illuminazione dei due tasti soft quando clicco sullo schermo? Cioè ogni volta che clicco sullo schermo si illuminano, io vorrei farli illuminare solo se clicco direttamente su di loro, avevo questa funzione sulla ROM stock. Ultima cosa, ho notato che il tasto menu è modificabile, vorrei sapere se si può aggiungere la funzione "torna alla home visualizza home" qualcosa del genere?
Grazie
Per la retroilluminazione come la vuoi tu, devi mettere l'apolo oppure il dori e settare nelle impostazioni del kernel il comportamento.
Per il tasto menù, devi solo scegliere ciò che ti è più comodo nella sezione apposita nelle impostazioni. Dovrebbe essere ciò che di default è settato sul tasto centrale
Io intendo il tasto menu soft, non trovo la voce mostra home o torna alla home, ho il tasto centrale che non funziona bene.
Una cosa importante, non trovo la classica cartella archivio ma file manager, sulla memoria esterna avevo dei file nascosti, come posso visualizzarli adesso?
A quanto pare non puoi settare il tasto menù per tornare alla home, forse dovresti usare una Rom diversa o exposed e mettere una nav bar.
Usa es gestore file, che è decisamente più completo di quello integrato: una volta scaricato vai nelle impostazioni e potrai settare "visualizza file nascosti"
con exposed può fare di tutto.. mettere un navbar e disattivare la retroilluminazione dei tasti soft
Ciao, un dubbio vediamo se e' diffuso e se qualcuno ha soluzione. Controllando lo stato della batteria vedo che il segnale wifi e' sempre acceso anche quando l'ho spento. Lo spengo dalla status bar o dalle impostazioni non cambia. (apparentemente e' disattivato). Compare sempre attivato nei controlli della batteria. Se invece spengo il cell e lo riaccendo (wifi spento in precedenza) allora lo status batteria lo segnala correttamente spento. La cosa sembra capziosa ma visto che la batteria dura sempre meno di quel che si vorrebbe, se restasse sempre acceso sarebbe una causa di consumo.
Lo stesso comportamento ce l'ho da diverse versioni della cm11.
Grazie.
Rispetto alla ROM stock ICS è cambiato molto, prima avevo troppi problemi per questo ho deciso di installare per la prima volta una ROM diversa. Purtroppo abituato con ICS ci sono alcune cose che vorrei avere come con la vecchia ROM. Scusatemi per le tante domande ma sono poco pratico.
1. Non riesco in nessun modo a "dividere" schermo da tasti soft, con ICS i tasti soft si illuminavano solo se toccati, adesso anche se tocco lo schermo si illuminano. Non c'è modo per separarli?
2. Il browser dolphin non adatta più le pagine allo schermo in modalità desktop, è un problema di settaggio browser?
3. Le app "telefono" "rubrica" e "messaggi" non mi trovo bene, si possono installare quelle di ICS?
4. Non riesco a trovare la voce "opzioni sviluppatore" avevo attivo il segnalatore tocca cioè si illuminava con un cerchio dove toccavo con il dito?
Grazie.