Visualizzazione stampabile
-
cm12 unofficial problem!
salve, chiedo il vostro aiuto per una stupidaggine che mi ha messo in seria difficoltà. ho provato ad installare cm12 unofficial ma la cwm è priva di qualsiasi funzione, non trova i backup e i file nella sezione dwnload. quindi al momento il cell è inutilizzabile in quanto neppure odin lo rileva. grazie per eventuali consigli e aiuti vari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
con exposed può fare di tutto.. mettere un navbar e disattivare la retroilluminazione dei tasti soft
Quale è la migliore Navbar' che si trova su Exposed?
Non voglio usare più GravityBox. [emoji3]
-
-
Ho fatto un errore, volevo intendere jb 4.1.2.
Comunque mi sto trovando un pò male, a mio parere mancano tante cose che jelly bean aveva e funzionavano bene, però è molto fluido stabile e veloce. Forse sarò un abitudinario ma vorrei provare la rom basata su jb questa su kitkat non mi convince. Per chi è piú pratico la consiglio, ripeto fluida stabile e veloce. Davvero un ottimo lavoro.
-
Quote:
MichelLeRoi
qualche news sulla m13?
Secondo me non la fanno ... Devo dire che le nightly CM-11 ormai sono molto stabili ... Magari si passerà direttamente a quelle di Lollipop, ma di ROM degne di attenzione se ne inizierà a parlare a gennaio/febbraio. ;)
-
Domanda .. ma quanta differenza c'è tra una CM-11 nightly e la OmniROM nightly ?
-
Ragazzi con la cyano che metodi usate voi per "sostituire" il led? Qualche kernel che supporti BLN o cose simili?
-
dubbio recovery
Sono partito dal S2 4.1.2 base! Ho cercato il codice PAD della versione base installata nel telefonino ed ho scaricato il software omonimo ma modificato e l'ho installato tramite odin. Fin qui tutto ok poi ho messo nella sd Dell S2 i file:recovery 6.0.5.3 zip,le gapps 4.4.4 zip,la rom CM 11 official nightly del 09/12/14.
Ho proceduto ad andare in recovery ed installare la recovery 6.0.5.3 ma compare un voce in rosso che inizia con E:VERIFIED SIGNATURE FAIL. Ho provato così ad installare la recovery cmq generica per kitkat ma esce uguale.
La mia domanda è le procedure sono giuste? Ed ora come devo continuare? Grazie
-
Quote:
MichelLeRoi
qualche news sulla m13?
Magari fanno il regalo di Natale....
-
Ma io non ho capito. La cwm recovery che è nel thread principale è possibile flasharla da recovery da stock 4.1.2 o no? Alcuni utenti stanno dicendo che non installa la rom....
Aggiorniamola con quella corretta e cerchiamo di non far sfondare i nostri amati gs2 agli utenti.