Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Forse per L'ART è meglio affidarsi alle Serie M e non alle nighlty. A me non da problemi. Ho partizionato la memoria del PIT in 6gb l'uno.
Mi ritrovo con 380/350mb di ram in più e non mi crea assolutamente nessun problema. Anzi va kleggermente piu' veloce.
L'unica cosa che mi capita raramente è un battery drain inarrestabile di Google Play Service!
uguale uguale anche io ripartizione pit...
boh magari è stato principalmente apex che essendo il launcher predefinito scombussola tutto..
-
Scusate ma anche a voi non riesce l'update di Whatsupp ? Scarica a 21% 4,70Mb e poi parte l'installazione che termina con "errore del pacchetto" .. Ho la Nightly del 20 cm-11 (lunch ART), me lo faceva anche con quella del 19 .. Tutti gli altri update funzionano regolari ... :o
-
Quote:
tony1980
Scusate ma anche a voi non riesce l'update di Whatsupp ? Scarica a 21% 4,70Mb e poi parte l'installazione che termina con "errore del pacchetto" .. Ho la Nightly del 20 cm-11 (lunch ART), me lo faceva anche con quella del 19 .. Tutti gli altri update funzionano regolari ... :o
È un problema di whastapp quando si è su art. Bisogna rimettere su dalvink fare l'aggiornamento e rimettere su art.
-
Quote:
ag79
È un problema di whastapp quando si è su art. Bisogna rimettere su dalvink fare l'aggiornamento e rimettere su art.
Grazie!
A dire il vero da quando uso come runtime ART non ho notato alcuna miglioria significativa da Dalvik, anzi spesso le app vanno in errore e si chiudono inaspettatamente in fase di avvio.. Me sa che torno al vecchio ma affidabile Dalvik. :)
-
Dopo qualche ricerca ho deciso di installare la rom cm 10.1.3 stable. Dovrebbe essere basata su jb da come ho letto, però non trovo la guida, immagino che per passare da cm11 a cm10 devo prima installare di nuovo il pacchetto phliz e poi la rom giusto?
Però gapps e modem dove li trovo?
Questo kernel che ho va bene? 3.0.64-CM-g22cbf2c bulid03@cyanogenmod #1 sat dec 20 02:51:24 PST 2014?
-
Quote:
cubase83
Su nessun browser funziona l'adattamento pagina e lo zoom con doppio tocco, poi ho notato un "problema" con la registrazione video, cioè se faccio lo zoom come se scattasse una foto ma ho cercato nelle impostazioni ma non c'è niente. Cioè premo il tasto rec, se con i tasti del volume cerco di effettuare uno zoom, si blocca l'immagine, fa una "foto" e devo ripremere il tasto rec. Ma queste "foto" non sono da nessuna parte.
Per manca la possibilità di visualizzare solo le chiamate perse, manca la sezione messaggi spam e dalla rubrica non posso far partire una chiamata o messaggio con il gesto, cosa comodissima.
Quindi posso installare anche cm 10.2? Giusto?
Devo seguire solo la guida o provenendo da rom superiore c'è un procedimento diverso?
Immagino devo mettere una recovery "vecchia" giusto?
Sul browser io uso chrome, funziona sia adattamento pagina che zoom al doppio click. Per la registrazione video, sì non funziona bene .. ma ti consiglio di usare SnapCamera e risolvi ogni problema (tra l'altro migliora notevolemente qualità foto e video) la gestione della camera di Cyanogem fa abbastanza kakare l'ho abbandonata da tempo ... La gestione rubrica è molto elementare effettivamente scegliere chiamata o sms da slide non era male .. :)
-
Quote:
cubase83
Dopo qualche ricerca ho deciso di installare la rom cm 10.1.3 stable. Dovrebbe essere basata su jb da come ho letto, però non trovo la guida, immagino che per passare da cm11 a cm10 devo prima installare di nuovo il pacchetto phliz e poi la rom giusto?
Però gapps e modem dove li trovo?
Questo kernel che ho va bene? 3.0.64-CM-g22cbf2c bulid03@cyanogenmod #1 sat dec 20 02:51:24 PST 2014?
Io uso la CM-11 (nightly) ormai da tempo e con il kernel da te indicato mi trovo molto bene anche la batteria tutto sommato dopo vari cicli si è ottimizzata e tengo tutta la giornata (magari una carica verso tardo pomeriggio se sono sotto il 40% per non rimanere in riserva .. rotfl) .. ma forse sono meno esigente .. ;)
-
Soddisfatto della nightly del 20 (3 ore e mezzo di schermo)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6c7d6055c3.jpg
-
Quote:
wiking76
Batteria da 1650 0 2000 ?
-
Da 2000 ma con altre rom non faceva questi consumi