Visualizzazione stampabile
-
Raga, dovrei montare la CM11 ad un mio amico ed ero indeciso se mettergli la M12 oppure la nighlty del 24. Avete qualche test della nighlty del 24? Non vorrei che gli si inceppasse o altro, datosi che il telefono gli serve come il pane e non ha la minima tenica per portarlo indietro qual ora accadesse qualche problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Raga, dovrei montare la CM11 ad un mio amico ed ero indeciso se mettergli la M12 oppure la nighlty del 24. Avete qualche test della nighlty del 24? Non vorrei che gli si inceppasse o altro, datosi che il telefono gli serve come il pane e non ha la minima tenica per portarlo indietro qual ora accadesse qualche problema.
Io sto usando la nightly del 24 e mi sembra eccezionale
-
Quote:
FABIOT84
Buongiorno a tutti,
ho letto un po' qui nel forum ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
Il problema riguarda il blocco dell'app apollo durante la riproduzione della musica.
Qualcuno conosce una risoluzione definitiva per questo bug?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
P.S. ho la nightly del 25/11, mi consigliate un upgrade?
Il problema non è dell'app di apolo ma in generale di kk in quanto non digerisce le memorie (sia interna che esterna). Così dopo un po che riproduce la musica va tutto in palla. Per quello che ho letto in giro non c'è nessun rimedio per questo bug...si spera che risolvano con lollipop.
-
Prova a cercare music bug fix su xda trovi dei kernel che fissano il bug..
-
Quote:
Giobio
Prova a cercare music bug fix su xda trovi dei kernel che fissano il bug..
Io ho risolto tornando a jb...magari il tuo consiglio serve a qualcuno altro;)
-
Visto il thread, pensavo fossi con una rom kitkat
-
Quote:
Giobio
Visto il thread, pensavo fossi con una rom kitkat
Hai ragione ma visto che un po di esperienza con kitkat me la sono fatta continuo a seguire il 3d e se posso do una mano...
-
Quote:
FABIOT84
Buongiorno a tutti,
ho letto un po' qui nel forum ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
Il problema riguarda il blocco dell'app apollo durante la riproduzione della musica.
Qualcuno conosce una risoluzione definitiva per questo bug?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
P.S. ho la nightly del 25/11, mi consigliate un upgrade?
c'è anche un nuovo kernel che sembra avere risolto il bug: [Kernel] FPBug: First really stable 4.x kern… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
e anche altri kernel come Apolo hanno implementato quel fix nelle rispettive ultime versioni...
-
Se un consiglio è giusto serve a chiunque non sappia...
-
Ciao e auguri a tutti :) .. Per l'audio io ho constatato che innanzi tutto gli auricolari originali Samsung sono abbastanza deboli (di scarsa qualità') ho personalmente apprezzato una miglire della qualità audio (volume compreso) abilitando in DPS Manager la compressione audio ed equalizzando. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App