Visualizzazione stampabile
-
gente un info...inseriti gli auricolari il tel non suona se chiamato ovvero si sente solo dalle cuffie
per far suonare il tel c e una soluzione???grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
geko_gs2
Scusate ho montato la ROM secondo la procedura passando dalla 10.2, ho attivato art e messo il Gustavo, tutto perfetto tranne che non riesco a far funzionare il bln, il test da stweaks funziona... Qualche idea?
Uhm, io non ho dovuto toccare niente eccetto le impostazioni di whatsapp, scegliendo un colore led per le notifiche.
Hai qualche app che ti blocca in qualche modo le notifiche? Non ti funzionano nemmeno le chiamate perse?
-
Quote:
Janos
Ma non c'è nessuno che sta avendo problemi con la sveglia? Io stò diventando matto, quando mancano 2 ore all'orario della sveglia appare una notifica e molto spesso (ma non riuscito a capire a quali condizioni) la notifica continua ad apparire e sparire, di conseguenza il processore continua a lavorare a 1200MHz conn un battery drain micidiale e un riscaldamento del cellulare...
Prova timely, non da notifiche in anticipo.
-
Quote:
fede850
ragazzi ho installato la versione del 12 tutto oki, il cell funziona, ho provato a flash il kernel gustavo ma una volta riavviato mi blocca completamente il cell, i soft touch non funzionavano e, per riavviare, dovevo togliere la batteria.
qualcuno ha riscontrato questo problema?
Provieni da un altro kernel diverso da quello CM?
Nella pagina di download del Gustavo kernel c'è uno zip per il wipe del kernel, flash e poi re-installi il kernel
-
Quote:
m4dd0g
Provieni da un altro kernel diverso da quello CM?
Nella pagina di download del Gustavo kernel c'è uno zip per il wipe del kernel, flash e poi re-installi il kernel
Kernel stock della cm, flash prima lo zip con i wipe ma nulla sempre problemi, si bloccava in continuazione.
-
Quote:
m4dd0g
Uhm, io non ho dovuto toccare niente eccetto le impostazioni di whatsapp, scegliendo un colore led per le notifiche.
Hai qualche app che ti blocca in qualche modo le notifiche? Non ti funzionano nemmeno le chiamate perse?
Nemmeno con le chiamate perse, ma la notifica in alto mi appare...
-
Se seguite la procedura della prima pagina con i relativi link non avrete problemi, io ne sono testimone
-
Ciao a voi funziona cyandelta?
-
Quote:
m4dd0g
Prova timely, non da notifiche in anticipo.
Fatto... ;)
-
Quote:
geko_gs2
Nemmeno con le chiamate perse, ma la notifica in alto mi appare...
È sicuramente un problema legato alla rom perché bln è ampiamente supportato dal kernel.
Fai un tentativo con bln control dal play store oppure mi sa che devi piallare tutto.
Nel caso ti consiglio: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2100558
Ora però siamo troppo off topic..