Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankly187
Tutti i processi delle app di google si bloccano. Tipo com.google.process.location è stato arrestato e cosi per tutte le app di google. Ho installato il pacchetto "pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20141214-signed"
Strano, hai fatto il wipe data factory reset dopo aver flashato la rom?
-
si e anche gli altri due. poi ho reinstallato le gapps ma nulla..
l'unica cosa di strano che ho fatto è che ho installato la cyanogen e subito dopo ho installato le gapps senza riavviare. potrebbe essere questo il problema? converrà riprovare a riflashare la cyanogen?
-
Quote:
frankly187
si e anche gli altri due. poi ho reinstallato le gapps ma nulla..
l'unica cosa di strano che ho fatto è che ho installato la cyanogen e subito dopo ho installato le gapps senza riavviare. potrebbe essere questo il problema? converrà riprovare a riflashare la cyanogen?
Anche io ho fatto senza riavviare ma non ho il minimo problema. Prova a mettere il pacchetto micro
-
Quote:
frankly187
Tutti i processi delle app di google si bloccano. Tipo com.google.process.location è stato arrestato e cosi per tutte le app di google. Ho installato il pacchetto "pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20141214-signed"
Rifai wipe data, wipe cache, wipe dalvik riflasha la ROM poi di nuovo wipe data wipe cache wipe dalvik riavvii in recovery e riflashi le gaaps (con le ultime nigthly meglio le nano). ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
rifatto tutto esattamente come mi hai scritto ma il problema persiste. ho messo le nano.
Ho provato anche le micro ma non installa poiché sono troppo grandi
-
Quote:
frankly187
rifatto tutto esattamente come mi hai scritto ma il problema persiste. ho messo le nano.
Ho provato anche le micro ma non installa poiché sono troppo grandi
Non cambia niente. Le cose più importanti sono il Play Store ' e, Google Services.
Per le altre applicazioni li puoi scaricare dopo dal Play Store.
-
Si certo. Ma non va proprio il pacchetto gapps.. Iniziano a comparire gli errori già durante la prima configurazione.. E di conseguenza non posso inserire neanche l'account Google
-
Quote:
frankly187
Si certo. Ma non va proprio il pacchetto gapps.. Iniziano a comparire gli errori già durante la prima configurazione.. E di conseguenza non posso inserire neanche l'account Google
Ma come lo inserisci l'account ?
-
Non ho modo di inserirlo poiché crasha l'app com.gooogle.gapps mi pare. E così via tutte le app del pacchetto gapps. Ogni volta che riavvio il cell mostra tutti i crash. Ho gia provato a flashare due volte la rom ma nulla
-
Quote:
frankly187
Non ho modo di inserirlo poiché crasha l'app com.gooogle.gapps mi pare. E così via tutte le app del pacchetto gapps. Ogni volta che riavvio il cell mostra tutti i crash. Ho gia provato a flashare due volte la rom ma nulla
Nella pagina delle Gapps' puoi scaricare anche solo il Play Store ' e Google Play Services.
Prova . [emoji5]
EDIT : Ma prima installare la Rom' hai fatto tutti i Wipe' e il Format Sistem ?