Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho messo la Nightly del 20/12 e ho un problema che non riscontravo solo con le prime nightly di novembre. Quando accendo maps o comunque un'altra app che necessità della localizzazione, anche se non l'accendo, mi va in drain la batteria e mi finisce nel giro di una decina di minuti. A cosa può essere dovuto. Disattivato i servizi google che ciucciano batteria, tranne quelli relativi alla localizzazione. Se qualche giorno non accendo maps o k9 mail per esempio non mi succede niente, in generale comunque il problema della durata della batteria capita anche a me. Buone feste e buon anno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
[quote name="tony1980" post=6445086]Le ultime nightly vanno benone ! Meglio anche della M12 ! ;)
Nessun Bug nell'uso quotidiano, anche con le app più diffuse. L'uso della batteria è quello di una rom custom (quindi meno performante di una Stock originale) ma con qualche accorgimento tipo questo (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html) si arriva a fine giornata tranquillamente.
:)
Io onestamente ho un consumo MOLTO più basso con la nightly del 24 che con la stock jb che avevo prima, sarà che erano più di due anni che non la toccavo e quindi processi e app alla fine si accumulano, però non mi sembra di vedere questo disastro in termini di batteria come qualcuno paventava.
Una cosa (l'unica) che mi manca molto è l'icona del GPS, nel senso che in questa non c'è differenza tra quando è allineato e quando non lo è... Magari c'è qualche soluzione...[/QUOTE]
Cioè .. Quando cerva GPS lampeggia quando è allineato è fisso con le tacchette .. Ti riferisco a questo. ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Cioè .. Quando cerva GPS lampeggia quando è allineato è fisso con le tacchette .. Ti riferisco a questo. ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No io vedo solo quell'icona, sia quando cerca che quando è allineato
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0fe3946593.jpg
-
ma capita anche a voi che quando capita che il cell si blocchi, al riavvio, la batteria cali di moltissimo?
-
Dopo un anno e mezzo di utilizzo con la disaster room, mai avuti problemi, e con quasi 5000 ore funzionamento ininterrotto, voglio passare alla 4.4.4 , per poi passare alla 5 se sarà stabile.
La domanda è questa, il GPS, lavora bene con Sygic ? Lo utilizzo sopratutto per questo il terminale.
-
La CM11 va bene. Sui consumi un po' meno ma non conoscendo la disaster nn saprei dirti se cambiando migliori o meno. Se vuoi aspettare versioni più stabili della CM12, invece, dovrai ancora aspettare un po' visto che è in fase beta ma quasi a posto. La sto provando da qualche giorno e ormai non torno a kitkat...
Per quanto riguarda il gps, devo dire che la CM12 è fantastica. L' app che uso con il gps prende in qualche secondo il segnale.
-
Quote:
wiking76
ma capita anche a voi che quando capita che il cell si blocchi, al riavvio, la batteria cali di moltissimo?
Primo: Il telefono non si deve bloccare. Almeno io con la cyano 11' in 9 mesi di utilizzo i riavvii saranno stati nemmeno 10.
Per il fatto del calo improvviso della batteria idem. [emoji6]
-
Quote:
Giobio
La CM11 va bene. Sui consumi un po' meno ma non conoscendo la disaster nn saprei dirti se cambiando migliori o meno. Se vuoi aspettare versioni più stabili della CM12, invece, dovrai ancora aspettare un po' visto che è in fase beta ma quasi a posto. La sto provando da qualche giorno e ormai non torno a kitkat...
Per quanto riguarda il gps, devo dire che la CM12 è fantastica. L' app che uso con il gps prende in qualche secondo il segnale.
Ciao!!!Gentilmente potresti indicarmi dove reperire la CM12 per l'S2 con tanto di procedura? Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Gentilmente potresti indicarmi dove reperire la CM12 per l'S2 con tanto di procedura? Grazie anticipatamente!!!
Guarda in prima pagina e li trovi tutti i link e la guida per installare la rom
-
Quote:
ettore88
Ciao, il sito è qui:
[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA][12… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
La procedura la trovi in OP ma non è diversa dalle procedura per kitkat. Oltre alla CM stanno sviluppando anche la versione OMNI che trovi qui:
[5.0] [WIP] [BOOT] - OmniRom 5.0 HOMEMADE | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
Ho visto che c'è in questo forum una persona che sta sviluppando una versione di lollipop ma non ricordo bene il nome...qualcosa tipo cis80.