Originariamente inviato da
cubase83
Aggiornamento, navigando e smanettando sono riuscito a trovare un compromesso.
Però ci sono alcune cose da limare e mi servirebbe il vostro aiuto.
È già un miracolo che ho effettuato il root e installato la rom senza fare guai.
Dunque:
1. Seguendo il consiglio di ragazzo, qualche post indietro, ho installato exposed (credo si chiami così) per disabilitare l'illuminazione dei tasti soft quando tocco lo schermo, cioè si illuminano solo se li tocco, però è tutto in inglese e non ho trovato quello che mi serve. Mi potete aiutare?
2. L'abilitazione disabilitazione connessione dati non c'è nel menu tasto accensione e se clicco sull'icona della rete dalla status bar non succede nulla, come risolvo?
3. La registrazione video, lo zoom non funziona, ho provato ad installare snapcamera ma se scelto video mi da la registrazione video stock, non esiste un app che sostituisce quella stock?
4. Come tastiera ho installato swiftkey, ma come si disattiva previsione parola? È odioso e occupa solo spazio.
5. Tasto dolente, trio telefono-rubrica-messaggi, ho trovato l'app rocketdial, perfetta, ha tutto ciò che cercavo, ho il trio in una sola app, ha lo swipe sms-chiamata, messaggi spam, l'unica cosa, per chi la conosce, come imposto il front per visualizzare solo le chiamare perse? Cioè se seleziono mostra chiamate perse quando esco e poi riapro l'app ho di nuovo tutte le chiamate.
Per tutto il resto ho risolto con go launcher e una app carina con tema stock android.
Per quanto riguarda le prestazioni é uno spettacolo, peccato per il consumo di batteria.
P. S. con nessun browser mi funziona lo zoom con doppio tocco e l'adattamento pagina.
Grazie