Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankly187
La procedura esatta che ho seguito è:
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvik
-installazione cyanogen
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvik
-riavvio in recovery
-installato le gapps nano
-riavviato
quando ho installato la prima volta la cyanogen avevo fatto anche il format system.
ora provo con un'altra sd e rifaccio tutto
AGGIORNAMENTO
ho provato con nuova sd formattata, tutti i wipe più format system, installata anche una versione più vecchia della cyanogen ma nulla.. solito problema con le gapps al primo avvio.
Ho provato a flashare la slimsaber ma da lo stesso problema.
OK trovato! :) Prova a fare così: Riavvia il telefono normalmente fai skip/ok agli errore di gapps in avvio .. Finiti, apri il terminale emulatore ed esegui questi passaggi:
1. adb shell
2. su
3. mount -o rw,remount /system
4. rm -R /system/addon.d
fatto questo riavvia in recovery e rifai tutta la sequenza dei wipe e installazione come ti avevo scritto qualche post sopra. Io avevo usato le nano ma dalle ultime nightly meglio le micro/pico o solo il Gplay.
Seguendo la procedura sopra io avevo risolto spero possa risolvere anche tu ! ;)
-
Grazie mille a tutti rotflrotfl
Risolto con le gapps scaricate dal sito cyanogen :D
grazie ancora a tutti
-
Ma le ultime nightly come sono? Soprattutto come batteria. Attualmente monto una M10
-
mi accodo , ci sono bug rilevanti per un uso quotidiano ?
-
Quote:
papenjy
Ma le ultime nightly come sono? Soprattutto come batteria. Attualmente monto una M10
io faccio una media di 15 ore con 3 ore e mezza di schermo acceso
Quote:
Jim_Morrison
assolutamente no
-
Quote:
Jim_Morrison
Le ultime nightly vanno benone ! Meglio anche della M12 ! ;)
Nessun Bug nell'uso quotidiano, anche con le app più diffuse. L'uso della batteria è quello di una rom custom (quindi meno performante di una Stock originale) ma con qualche accorgimento tipo questo (https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html) si arriva a fine giornata tranquillamente.
:)
-
Quote:
tony1980
Le ultime nightly vanno benone ! Meglio anche della M12 ! ;)
Nessun Bug nell'uso quotidiano, anche con le app più diffuse. L'uso della batteria è quello di una rom custom (quindi meno performante di una Stock originale) ma con qualche accorgimento tipo questo (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html) si arriva a fine giornata tranquillamente.
Io onestamente ho un consumo MOLTO più basso con la nightly del 24 che con la stock jb che avevo prima, sarà che erano più di due anni che non la toccavo e quindi processi e app alla fine si accumulano, però non mi sembra di vedere questo disastro in termini di batteria come qualcuno paventava.
Una cosa (l'unica) che mi manca molto è l'icona del GPS, nel senso che in questa non c'è differenza tra quando è allineato e quando non lo è... Magari c'è qualche soluzione...
-
Salve a tutti. Ho messo la Nightly del 20/12 e ho un problema che non riscontravo solo con le prime nightly di novembre. Quando accendo maps o comunque un'altra app che necessità della localizzazione, anche se non l'accendo, mi va in drain la batteria e mi finisce nel giro di una decina di minuti. A cosa può essere dovuto. Disattivato i servizi google che ciucciano batteria, tranne quelli relativi alla localizzazione. Se qualche giorno non accendo maps o k9 mail per esempio non mi succede niente, in generale comunque il problema della durata della batteria capita anche a me. Buone feste e buon anno.
-
Quote:
MichelLeRoi
[quote name="tony1980" post=6445086]Le ultime nightly vanno benone ! Meglio anche della M12 ! ;)
Nessun Bug nell'uso quotidiano, anche con le app più diffuse. L'uso della batteria è quello di una rom custom (quindi meno performante di una Stock originale) ma con qualche accorgimento tipo questo (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html) si arriva a fine giornata tranquillamente.
Io onestamente ho un consumo MOLTO più basso con la nightly del 24 che con la stock jb che avevo prima, sarà che erano più di due anni che non la toccavo e quindi processi e app alla fine si accumulano, però non mi sembra di vedere questo disastro in termini di batteria come qualcuno paventava.
Una cosa (l'unica) che mi manca molto è l'icona del GPS, nel senso che in questa non c'è differenza tra quando è allineato e quando non lo è... Magari c'è qualche soluzione...[/QUOTE]
Cioè .. Quando cerva GPS lampeggia quando è allineato è fisso con le tacchette .. Ti riferisco a questo. ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Cioè .. Quando cerva GPS lampeggia quando è allineato è fisso con le tacchette .. Ti riferisco a questo. ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No io vedo solo quell'icona, sia quando cerca che quando è allineato
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0fe3946593.jpg