Visualizzazione stampabile
-
Io ho la snapshot m12 da Natale e devo dire che a parte la fotocamera mi sono trovato eccezionalmente bene, mai un lag o un inpuntamento.. Aspetto con ansia la successiva snapshot
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
gti8150
Io ho la snapshot m12 da Natale e devo dire che a parte la fotocamera mi sono trovato eccezionalmente bene, mai un lag o un inpuntamento.. Aspetto con ansia la successiva snapshot
Gti8150
Gti9100
Che ha la fotocamera?
-
La fotocamera delle cyano purtroppo è inferiore a quella stock
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Gti8150
Gti9100
vero.. purtroppo senza i driver samsung si perde molto
-
Quote:
gti8150
Gti8150
Gti9100
Dici come qualità di immagini o come funzionamento? Boh io mi sono trovato benissimo, ho fatto anche diverse foto in diverse condizioni di luce...
-
Quote:
MichelLeRoi
Dici come qualità di immagini o come funzionamento? Boh io mi sono trovato benissimo, ho fatto anche diverse foto in diverse condizioni di luce...
come qualità
-
Quote:
MichelLeRoi
[quote name="gti8150" post=6453487]La fotocamera delle cyano purtroppo è inferiore a quella stock
Gti8150
Gti9100
Dici come qualità di immagini o come funzionamento? Boh io mi sono trovato benissimo, ho fatto anche diverse foto in diverse condizioni di luce...[/QUOTE]
Qualità
Gti8150
Gti9100
-
Provate Snapcamera che è la migliore. E ringraziate anche Ilary che me la consiglio' tempo fa.
-
Quote:
leopql
Provate Snapcamera che è la migliore. E ringraziate anche Ilary che me la consiglio' tempo fa.
è vero confermo
-
Uscita la nightly odierna
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App