Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valvario
Salve a tutti. Vedo che qualcuno ha problemi diversi dai miei per quanto riguarda la rom in questione, altri hanno problemi simili ai miei e altri ancora non hanno nessun problema. Mi riferisco a quest'ultimi, vedo cose strane capitare al mio buon S2, come il problema esposto nel messaggio #6538 di questo thread. Un altro problema che ho notato è che mi è vivamente sconsigliato passare al runtime art con il seguente messaggio: ART non è ufficialmente supportato da CyanogenMod. Questa impostazione è disponibile solo a scopo di sperimentazione e può causare instabilità, crash, perdita di dati o impedire al dispositivo di avviarsi correttamente. Visita il sito etc...etc...etc.... Sono il solo o c'è quacun altro con questo problema? Sto seriamente pensando di tornare a JB perchè il telefono mi si scarica nel primo pomeriggio. Ah un'altra cosa, sotto il 40% circa la batteria si scarica e scalda più del solito.
ciao io non ho nessun drain con app tipo google maps o nokia here... devi verificare con betterbatterystats cosa non va...
per quanto riguarda ART io non lo uso, perché ho bisogno di xposed, ma effettivamente può causare qualche problema con qualche app... anche se in toeria art dovrebbe essere più veloce
-
Quote:
wiking76
ma capita anche a voi che quando capita che il cell si blocchi, al riavvio, la batteria cali di moltissimo?
a me la batteria cala di molto quando riavvio sotto al 50%.... è un bug che ho semrpre avuto, con qualsiasi nightly... frse è la batteria che mi sta abbandonando o è un problema di ricalibrazione....
cmq come altri ti hanno detto, non succede a tutti
-
recovery
Salve chi mi sa dire se delle due (cmq 6.0.5.3 e la philps..) se ne devo installare solo una o entrambe per installare la nightly?
Chiedo perché provo ad installare la cmq ma mi dice veryfied signature fail ; e quale versione?
-
Quote:
valvario
Salve a tutti. Vedo che qualcuno ha problemi diversi dai miei per quanto riguarda la rom in questione, altri hanno problemi simili ai miei e altri ancora non hanno nessun problema. Mi riferisco a quest'ultimi, vedo cose strane capitare al mio buon S2, come il problema esposto nel messaggio #6538 di questo thread. Un altro problema che ho notato è che mi è vivamente sconsigliato passare al runtime art con il seguente messaggio: ART non è ufficialmente supportato da CyanogenMod. Questa impostazione è disponibile solo a scopo di sperimentazione e può causare instabilità, crash, perdita di dati o impedire al dispositivo di avviarsi correttamente. Visita il sito etc...etc...etc.... Sono il solo o c'è quacun altro con questo problema? Sto seriamente pensando di tornare a JB perchè il telefono mi si scarica nel primo pomeriggio. Ah un'altra cosa, sotto il 40% circa la batteria si scarica e scalda più del solito.
Se hai il telefono connesso 24h su 24 e lo usi e' normale che si scarichi velocmennte. Io con uso Medio ci faccio 12h tranquillamente.
Ogni volta che flashi un nuovo aggiornamento, devi fare MINIMO 3/4 cicli di carica/scarica e quando mi riferisco a cicli vuol dire.
Far scaricare del tutto lo smart, riaccenderlo 4/5 volte finchè non riesce nemmeno ad accendersi piu'. Metterlo sottocarica da spento minimo per 5h ( ripetere per 3/4 volte )
Avrai circa il 25% di carica in piu'. Testato personalmente. Il BUG della batteria che si scarica se riavviata sotto al 50% è un classico. Ma lo fà solo alle batterie originali vecchie dalla nascita dello smartphone, comprandone una nuova il problema si fixa.
-
Quote:
balance82
Salve chi mi sa dire se delle due (cmq 6.0.5.3 e la philps..) se ne devo installare solo una o entrambe per installare la nightly?
Chiedo perché provo ad installare la cmq ma mi dice veryfied signature fail ; e quale versione?
Io uso la cwm 6.0.5.1 e flasho le nightly senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lordz
Se hai il telefono connesso 24h su 24 e lo usi e' normale che si scarichi velocmennte. Io con uso Medio ci faccio 12h tranquillamente.
Ogni volta che flashi un nuovo aggiornamento, devi fare MINIMO 3/4 cicli di carica/scarica e quando mi riferisco a cicli vuol dire.
Far scaricare del tutto lo smart, riaccenderlo 4/5 volte finchè non riesce nemmeno ad accendersi piu'. Metterlo sottocarica da spento minimo per 5h ( ripetere per 3/4 volte )
Avrai circa il 25% di carica in piu'. Testato personalmente. Il BUG della batteria che si scarica se riavviata sotto al 50% è un classico. Ma lo fà solo alle batterie originali vecchie dalla nascita dello smartphone, comprandone una nuova il problema si fixa.
Intanto ti ringrazio. Stamattina tolto dal caricatore alle 11.30, ricaricato alle 16.30 circa perchè era al 13%. Uso direi normale, no facebook, no sincronizzazione, no 3G, wifi giusto per WA. Seguirò il tuo consiglio di calibrare la batteria. Per la cronaca ho la batteria originale samsung da 1650 mAh. Grazie.
-
voglio provare a mettere su la nigtly del 24-12
vengo dalla slimsaber
non ho permessi di root mi servono per mettere su un'altra room?
cosa devo fare?
seguire solo questi due passi?
Quote:
RECOVERY
Per chi ha gia' una Custom recovery "vecchia" basterebbe aggiornarla -> flashando appunto questa -> CWM-KitKatCompatible-i9100
nel link sopra, si trova la Recovery kitkat compatibile per flashare "tutte le rom basate su KK" si flasha da qualsiasi Custom recovery e senza fare alcun Wipe
CM 11 official nightly
CyanogenMod Downloads
Gapps PA 4.4.4 -> si consiglia di usare il pacchetto: NANO/MICRO MODULARE
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum
-
Quote:
tony1980
Io uso la cwm 6.0.5.1 e flasho le nightly senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando [/URL]
Quindi non serve installare la philps...?
E poi se ho installato da odin il suo firmwere quello modificato ho già i peressi di root giusto?
Ho scaricato la nightly del 09-12-14 é buona?
Grazie intanto
-
Ho la M12 come mai la batteria per caricare ci mette tantissimo, circa 4ore se non di più? Uso un carica batterie da 2A del s4
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Ho la M12 come mai la batteria per caricare ci mette tantissimo, circa 4ore se non di più? Uso un carica batterie da 2A del s4
Gti8150
Gti9100
Onestamente non ho mai fatto caso a quanto ci metta a caricare .. Ho notato che da spento o acceso mi sembra ci sia differenza di tempo .. Ad ogni modo in generale caricare la batteria lentamente e un tocca sano per la vita della batteria .. Se questo poi sia voluto o meno è altra cosa .. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App