Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valvario
Intanto ti ringrazio. Stamattina tolto dal caricatore alle 11.30, ricaricato alle 16.30 circa perchè era al 13%. Uso direi normale, no facebook, no sincronizzazione, no 3G, wifi giusto per WA. Seguirò il tuo consiglio di calibrare la batteria. Per la cronaca ho la batteria originale samsung da 1650 mAh. Grazie.
Se in 5h sei sceso del 88% senza usare facebook o altro sei in Battery Drain... A questo punto ti dico di Flashare la M12 con un flash pulito...
- wipe data/cache/dalvik
- format system
- flash della m12
- flash gapps
- calibra la batteria ( in oltre. Se riesci ad arrivare in serata che non ti serve lo smart, per una calibra accurata al 100% , una volta scaricato, entra in recovery e restaci finchè non si spegne del tutto. Metti in carica. Durerà molto di più e avrai una carica ottimale. Rifai 3/4 volte questo processo. Non saltarlo nei prossimi cicli, altrimenti è inutile. Devi avere un andatura lineare. )
P.S per scaricarsi da recovery impiega anche 45minuti.
Lascia stare le nighlty che tanto non cambia assolutamente niente.
-
Se posso dare un consiglio... !
La M12' è lentissima a caricare la batteria, ci mette più di 3 ore e passa.
-
Io qualsiasi CM11 non ho impiegato meno di 3h per una ricarica completa, poi se sono 30min in più, 30 in meno poco meglio :) Però devo dire che è ottima.
-
Quote:
Ilary20
Se posso dare un consiglio... !
La M12' è lentissima a caricare la batteria, ci mette più di 3 ore e passa.
è da quando ho il cell (stock e moddato) che meno di 3 ore non ci mette
ps. ma perchè hanno tolto la percentuale dall'icona a cell spento? Ogni volta devo accenderlo per capire se si è caricato tutto
-
ragazzi a me qualche volta la batteria passa da 45% al 5% di colpo con un riavvio.. ho la night del 23
-
Quote:
el_dobre
a me la batteria cala di molto quando riavvio sotto al 50%.... è un bug che ho semrpre avuto, con qualsiasi nightly... frse è la batteria che mi sta abbandonando o è un problema di ricalibrazione....
cmq come altri ti hanno detto, non succede a tutti
ecco esattamente questo mi succede.. non ha soluzione ?
-
ma i riavvii ai quali vi riferite (quando vedete il calo drastico di batteria) sono riavvii forzati dovuti a qualche impuntamento del cell? Perchè a me solo quando riavvio causa impuntamento succede altrimenti non me l'ha mai fatto (quindi non dipende dalle nightly)
-
Buongiorno a tutti,
spero che questa sia la sezione adatta...
Ieri un amico mi ha fatto conoscere la fantastica APP Cyandelta...così cerco di provarla...
La mia attuale release è la cm-11-20140804-SNAPSHOT-M9-i9100.zip, scarico il file .zip, lo segnalo all'APP, lui lo riconosce, e mi trova l'ultima release cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9100.zip con 47mb di aggiornamenti....
Ad ogni tentativo di download del file .zip va in errore....è arrivato max al 43% e dopo si blocca "Download annullato"....
Come mai?
Potrei scaricare il file .zip e farlo riconoscere all'APP?
Grazie.
-
Quote:
wiking76
ma i riavvii ai quali vi riferite (quando vedete il calo drastico di batteria) sono riavvii forzati dovuti a qualche impuntamento del cell? Perchè a me solo quando riavvio causa impuntamento succede altrimenti non me l'ha mai fatto (quindi non dipende dalle nightly)
per impuntamento son sicuro, riavvio a mano non ci ho mai fatto caso
-
Quote:
robertosalemi
Buongiorno a tutti,
spero che questa sia la sezione adatta...
Ieri un amico mi ha fatto conoscere la fantastica APP
Cyandelta...così cerco di provarla...
La mia attuale release è la cm-11-20140804-SNAPSHOT-M9-i9100.zip, scarico il file .zip, lo segnalo all'APP, lui lo riconosce, e mi trova l'ultima release cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9100.zip con 47mb di aggiornamenti....
Ad ogni tentativo di download del file .zip va in errore....è arrivato max al 43% e dopo si blocca "Download annullato"....
Come mai?
Potrei scaricare il file .zip e farlo riconoscere all'APP?
Grazie.
io la usavo con la omnirom e succedeva spesso.. purtroppo non usandola più da tempo non ricordo come risolvevo la cosa..
Quote:
AleMarvel
per impuntamento son sicuro, riavvio a mano non ci ho mai fatto caso
quindi non sono il solo