Visualizzazione stampabile
-
Sto usando la nightly del 24 da 5 giorni, mai in blocco mai un lag, mai un riavvio, mai un crash. Quando ho installato questa rom ho prima fatto la procedura per la ripartizione della memoria con il file pit, portando a 6 gb la memoria per le app. Che dire, non potrei essere più soddisfatto di così, per entrambe le operazioni, ringrazio chiunque del forum mi abbia risposto, in particolare in questo topic dove siete stati gentilissimi, adesso spero di poter essere un po' utile anche io per chi avrà qualche problema di facile risoluzione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
io la usavo con la omnirom e succedeva spesso.. purtroppo non usandola più da tempo non ricordo come risolvevo la cosa..
quindi non sono il solo
no e succede abbastanza spesso... è seccante come cosa
-
Quote:
MichelLeRoi
Sto usando la nightly del 24 da 5 giorni, mai in blocco mai un lag, mai un riavvio, mai un crash. Quando ho installato questa rom ho prima fatto la procedura per la ripartizione della memoria con il file pit, portando a 6 gb la memoria per le app. Che dire, non potrei essere più soddisfatto di così, per entrambe le operazioni, ringrazio chiunque del forum mi abbia risposto, in particolare in questo topic dove siete stati gentilissimi, adesso spero di poter essere un po' utile anche io per chi avrà qualche problema di facile risoluzione :D
è stata complicata come operazione?
-
Quote:
wiking76
è stata complicata come operazione?
assolutamente no, segui punto punto la guida presente in questo primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html
l'unica cosa che consiglio io di differente alla guida è di fare un Wipe Data/factory Reset anche prima di iniziare l'operazione ;)
-
Quote:
leopql
Provate Snapcamera che è la migliore. E ringraziate anche Ilary che me la consiglio' tempo fa.
Confermo anch'io .. La migliore! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi :) se volessi aggiornare la mia m10 cosa mi consigliate di installare? M12 o qualche nightly? E poi quali wipe devo fare? Grazie in anticipo
-
Quote:
greg123
Ciao ragazzi :) se volessi aggiornare la mia m10 cosa mi consigliate di installare? M12 o qualche nightly? E poi quali wipe devo fare? Grazie in anticipo
Metti le ultime nightly cm-11 sono meglio della cm-12 ;)
-
Quote:
MichelLeRoi
[quote name="wiking76" post=6455632]è stata complicata come operazione?
assolutamente no, segui punto punto la guida presente in questo primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html
l'unica cosa che consiglio io di differente alla guida è di fare un Wipe Data/factory Reset anche prima di iniziare l'operazione ;)[/QUOTE]
Come si fa ad eseguire il punto 4 se si ha installati una cyano? Grazie.
-
Quote:
tubuttone
Come si fa ad eseguire il punto 4 se si ha installati una cyano? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
continuiamo nell'apposito topic
-
accendo il cell, faccio partire un video con la gallery della rom, il video si blocca e non riesco ad uscire, allora faccio un riavvio veloce e da qualche minuto che visualizzo il logo della cyano con la freccia che gira.. come risolvo?
edit. Risolto andando in recovery e flashando uno zip a caso