Visualizzazione stampabile
-
ci sarà una versione basata su lollipo di cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfeo68
ci sarà una versione basata su lollipo di cyano?
ufficialmente il Team ha abbandonato il supporto per l'S2 difatti è uscita un'alfa non ufficiale
-
Dopo una settimana di utilizzo con questa nuova versione , ho riscontrato immediatamente una velocità, una riduzione di consumo di batteria, e sopratutto un deep sleep da paura.
Ora volevo sapere se è disponibile un kernel per queste versioni, oppure dobbiamo aspettare a versione RC ?
-
Quote:
WalterGatta
Dopo una settimana di utilizzo con questa nuova versione , ho riscontrato immediatamente una velocità, una riduzione di consumo di batteria, e sopratutto un deep sleep da paura.
Ora volevo sapere se è disponibile un kernel per queste versioni, oppure dobbiamo aspettare a versione RC ?
Ma....quale nuova versione stai usando da una settimana, visto che ne esce una al giorno, e già è disponibile quella del 02/01/2015?
-
-
Parlate di nigthly?
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Parlate di nigthly?
Gti8150
Gti9100
si, di nightly
-
Quote:
wiking76
[quote name="gti8150" post=6462254]Parlate di nigthly?
Gti8150
Gti9100
si, di nightly[/QUOTE]
Invece snapshot non ne escono più?
Gti8150
Gti9100
-
personalmente non saprei dirlo
-
Ragazzi volendo aggiornare il calendario di sistema di questa rom con l'ultima versione del calendario di google che si trova nel playstore e quindi rendere quello il calendario di sistema... come si può fare? Ovviamente si può fare flashando il pacchetto gapps micro, ma io ho messo il nano e non mi servono le altre applicazioni, mi serve solo il calendario...