Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMarvel
per impuntamento son sicuro, riavvio a mano non ci ho mai fatto caso
a me lo fa anche riavviando a mano...
no non c'è soluzione
-
Quote:
lordz
Se in 5h sei sceso del 88% senza usare facebook o altro sei in Battery Drain... A questo punto ti dico di Flashare la M12 con un flash pulito...
- wipe data/cache/dalvik
- format system
- flash della m12
- flash gapps
- calibra la batteria ( in oltre. Se riesci ad arrivare in serata che non ti serve lo smart, per una calibra accurata al 100% , una volta scaricato, entra in recovery e restaci finchè non si spegne del tutto. Metti in carica. Durerà molto di più e avrai una carica ottimale. Rifai 3/4 volte questo processo. Non saltarlo nei prossimi cicli, altrimenti è inutile. Devi avere un andatura lineare. )
P.S per scaricarsi da recovery impiega anche 45minuti.
Lascia stare le nighlty che tanto non cambia assolutamente niente.
Seguirò il tuo consiglio. Solo un po' di questioni. La Snap M12 si installa come le Nightly (download zip e flash da SD) da CWM o c'è una procedura particolare visto che ho la Nightly? Quando sta sotto il 5-10% lo avvio da recovery e lo faccio scaricare del tutto così? Per 3-4 volte lo scaricamento totale deve essere fatto da recovery? Qualche volta per calibrare la batteria ho usato guide simili a questa (https://www.androidiani.com/forum/mo...programmi.html) pensi valga la pena staccare la batteria o mi attengo alla tua guida scrupolosamente? Grazie.
-
Non serve a niente staccare la batteria. No, fallo arrivare allo 0% poi riaccendilo 2/3 volte per farlo finire di scaricare poi lasci il tel in recovery finché non si spegne e poi carichi 4/5h da spento. Gli altri cicli li fai normalmente senza entrare in recovery.
-
Quote:
Ilary20
Se posso dare un consiglio... !
La M12' è lentissima a caricare la batteria, ci mette più di 3 ore e passa.
Ho letto nel topic su come ottimizzare la durata della batteria che riesci a fare 5 ore di schermo con questa rom, io senza wifi attualmente arrivo a 3 ore, ho disabilitato quei processi consigliati... Hai qualche altro trucco/accorgimento da consigliare per questa specifica rom? Grazie mille :)
-
Quote:
MichelLeRoi
Ho letto nel topic su come ottimizzare la durata della batteria che riesci a fare 5 ore di schermo con questa rom, io senza wifi attualmente arrivo a 3 ore, ho disabilitato quei processi consigliati... Hai qualche altro trucco/accorgimento da consigliare per questa specifica rom? Grazie mille :)
Usa greenify ed iberna le App che non usi o che consumano
-
Quote:
leopql
Usa greenify ed iberna le App che non usi o che consumano
Sì quello lo faccio sempre, pensavo ci fosse qualche accorgimento particolare per questa app. Grazie comunque!
-
Ho installato questa rom da due giorni e il telefono e rinato in confronto alla 4.1.2. Ho avuto solo un problema oggi.
Mentre guardavo un video dalla galleria, il cel ha incominciato a laggare e si era bloccato, e ho dovuto tener premuto lo spegnimento.
Qualcuno sa qualcosa in merito ? Eppure ho fatto unuso davvero intenso e non avuto blocchi di nessun genere .
-
Io ho la snapshot m12 da Natale e devo dire che a parte la fotocamera mi sono trovato eccezionalmente bene, mai un lag o un inpuntamento.. Aspetto con ansia la successiva snapshot
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Io ho la snapshot m12 da Natale e devo dire che a parte la fotocamera mi sono trovato eccezionalmente bene, mai un lag o un inpuntamento.. Aspetto con ansia la successiva snapshot
Gti8150
Gti9100
Che ha la fotocamera?
-
La fotocamera delle cyano purtroppo è inferiore a quella stock
Gti8150
Gti9100