Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4dd0g
Ma il bnl prevede soltanto l'attivazione dei led del tasto menu e indietro? Perché avevo visto che un video dove venivano accesi solo pochi led del display a simulare un ulteriore led colorato.
EDIT: Ho ritrovato il link, quello è un altro effetto gestito da un'applicazione chiamata noled. La domanda è: Gustavo gestisce il noled?
-
No, il bln attiva i led dei tasti fisici, solo in bianco per l's2.
NoLed non ha bisogno di alcun kernel custom.
-
Ah, ok... Quindi se non necessita di kernel custom vuol dire cche quegli effetti vengono gestiti a livello applicativo, e quindi la batteria mi sa che si consuma un po' troppo in fretta... Comunque proverò... ;)
-
Sapete di qualche applicazione che Aumenta il Volume in chiamata normale e con auricolari !!
Non vorrei cambiare kernel , ho messo la Snapshot ' e adesso ho consumi di batteria come da stock .
-
-
Quote:
Janos
Vedo che ci sono sia il kernel cwm sia quello twrp? Cosa cambia? Non vorrei che il mio problema col bln sia derivato dal fatto che ho messo quello sbagliato...
-
Dovrebbe cambiare "solo" il tipo di recovery che poi ti troverai installato, se hai la Cyano metti la CWM.
Che tipo di problema hai col bnl?
-
Quote:
Janos
Dovrebbe cambiare "solo" il tipo di recovery che poi ti troverai installato, se hai la Cyano metti la CWM.
Che tipo di problema hai col bnl?
Allora ho messo quella giusta😀
Il problema è che facendo un test da stweaks funziona, poi però quando ho notifiche non si accendono i soft e non riesco a capire da cosa dipende, stamattina ho anche flashato il pacchetto wipe scrlaricato sempre dalla pagina di Gustavo e poi riflashato il kernel...ma ancora nulla😈
-
Prova a disattivare l'opzione BNLWW o impostare BLN EFFECT su Steady.
-
Quote:
Janos
Prova a disattivare l'opzione BNLWW o impostare BLN EFFECT su Steady.
Niente da fare!
Non c'è nulla da attivare sulla rom vero? Anche perché sulla stock con Apolo funzionava senza nessun intervento...