Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
è stata complicata come operazione?
assolutamente no, segui punto punto la guida presente in questo primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html
l'unica cosa che consiglio io di differente alla guida è di fare un Wipe Data/factory Reset anche prima di iniziare l'operazione ;)
-
Quote:
leopql
Provate Snapcamera che è la migliore. E ringraziate anche Ilary che me la consiglio' tempo fa.
Confermo anch'io .. La migliore! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi :) se volessi aggiornare la mia m10 cosa mi consigliate di installare? M12 o qualche nightly? E poi quali wipe devo fare? Grazie in anticipo
-
Quote:
greg123
Ciao ragazzi :) se volessi aggiornare la mia m10 cosa mi consigliate di installare? M12 o qualche nightly? E poi quali wipe devo fare? Grazie in anticipo
Metti le ultime nightly cm-11 sono meglio della cm-12 ;)
-
Quote:
MichelLeRoi
[quote name="wiking76" post=6455632]è stata complicata come operazione?
assolutamente no, segui punto punto la guida presente in questo primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html
l'unica cosa che consiglio io di differente alla guida è di fare un Wipe Data/factory Reset anche prima di iniziare l'operazione ;)[/QUOTE]
Come si fa ad eseguire il punto 4 se si ha installati una cyano? Grazie.
-
Quote:
tubuttone
Come si fa ad eseguire il punto 4 se si ha installati una cyano? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
continuiamo nell'apposito topic
-
accendo il cell, faccio partire un video con la gallery della rom, il video si blocca e non riesco ad uscire, allora faccio un riavvio veloce e da qualche minuto che visualizzo il logo della cyano con la freccia che gira.. come risolvo?
edit. Risolto andando in recovery e flashando uno zip a caso
-
ci sarà una versione basata su lollipo di cyano?
-
Quote:
morfeo68
ci sarà una versione basata su lollipo di cyano?
ufficialmente il Team ha abbandonato il supporto per l'S2 difatti è uscita un'alfa non ufficiale
-
Dopo una settimana di utilizzo con questa nuova versione , ho riscontrato immediatamente una velocità, una riduzione di consumo di batteria, e sopratutto un deep sleep da paura.
Ora volevo sapere se è disponibile un kernel per queste versioni, oppure dobbiamo aspettare a versione RC ?