Ottimo ! :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ho uno strano wakelock che si genera quando scollego il caricabatterie, bbs me lo indica come fingerprint_scanner_static e facente parte dei "servizi google". Ho provato a disattivare il processo FingerprintScannerIntentService ma il problema si ripresenta lo stesso. Cosa posso fare?
dovresti chiedere nel topic relativo ai wake
Ragazzi, qual'è la versione più stabile con il migliore risparmio di batteria, senza FC e riavvii vari
installato tranquillamente ( Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition. Wipe Dalvik Cache) e gapps. Pultroppo però ho riscontrato un problema, non viene installato correttamente i gaps. Non è presente play store...ho provato a reisntallare r formattare la cartella system. Consigli? tnks
proprio l'ultima ho intallato... forsedevo formattare memoria interna ed SD?
Non c'è bisogno di formattare niente.
Prova a riscaricare di le Gapps Pico ' le più piccole come dimensioni. Le Copi nella Micro SD' vai in Recovery e le Flashi. [emoji2]
Io addirittura ho flashato la CM12' Lollipop ' senza formattare niente. Fatto solo i 3 Wipe e Format Sistem. Installata Rom' e Gapps' tranquillamente. E pensa che le Gapps ' più piccole su Lollipop' arrivano 112mb. [emoji1]
Ilary come va sta cm12?per uso giornaliero la consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App