Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Il team della cyano ha ufficialmente abbandonato lo sviluppo per l'S2 difatti l'alfa basata su Lollipop è una unofficial
È Unofficial per adesso ' cioè ancora sono Build. Anche l'anno scorso la
CM 11 Kitkat' è stata Unofficial fino a Febbraio cioè rilasciavano Build.
Quest'anno con Android 5 Lollipop ' per avere la prima Nightly Ufficiale penso sarà lo stesso.
Chi ti ha detto che il Galaxy S2' sarà abbandonato dalla cyano [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
È Unofficial per adesso ' cioè ancora sono Build. Anche l'anno scorso la
CM 11 Kitkat' è stata Unofficial fino a Febbraio cioè rilasciavano Build.
Quest'anno con Android 5 Lollipop ' per avere la prima Nightly Ufficiale penso sarà lo stesso.
Chi ti ha detto che il Galaxy S2' sarà abbandonato dalla cyano [emoji782]
l'ho letto ovunque ci siano blog, siti, forum sulla cyano
-
Quote:
wiking76
l'ho letto ovunque ci siano blog, siti, forum sulla cyano
Ora non vorrei dire una castroneria ma io avevo letto da qualche parte che il team cyano avrebbe portato avanti lollipop per l' S2 solo se qualcuno avesse iniziato il porting (insomma un po' paraculi). Lysergic Acid, il dev, lo sta facendo e molto bene tanto da essere stato contattato dai cyano per collaborare con loro.
Purtroppo o per fortuna il mondo va avanti e quello che ieri era trendy, oggi è obsoleto. Sarà così anche per kitkat nonostante abbia già sentito qualcuno screditare Lollipop. Del resto basta vedere il fermento che c'è (almeno su xda) sui threads lollipop e quanto ce n'è ora in quelli kitkat.
-
Io dopo la snapshot M12 lo dissi di aver letto che non sarebbero uscite shapshot future.
Ma non mi si credeva... "Impossibile che ci lascino solo con le nightly..."
Se andate a vedere per altri dispositivi cosa han fatto? Ad esempio il galaxy tab p5100 è fermo all'ultima stable con android 4.1.2 e va avanti da anni con nightly di kitkat senza avere rilasci di stable.
-
Quote:
luki1
Io dopo la snapshot M12 lo dissi di aver letto che non sarebbero uscite shapshot future.
Ma non mi si credeva... "Impossibile che ci lascino solo con le nightly..."
Se andate a vedere per altri dispositivi cosa han fatto? Ad esempio il galaxy tab p5100 è fermo all'ultima stable con android 4.1.2 e va avanti da anni con nightly di kitkat senza avere rilasci di stable.
Ma in termini di uso, che differenza c'è tra le due? Cioè, a parte le solite spiegazioni che si sanno, non è forse meglio una nightly di oggi, per esempio, rispetto alla M12 di due mesi fa? Se sì, allora che differenza c'è saper di avere una snapshot o nightly?
-
Quote:
Giobio
Ma in termini di uso, che differenza c'è tra le due? Cioè, a parte le solite spiegazioni che si sanno, non è forse meglio una nightly di oggi, per esempio, rispetto alla M12 di due mesi fa? Se sì, allora che differenza c'è saper di avere una snapshot o nightly?
Infatti, stiamo parlando di nightly che escono da quasi un anno, quindi di migliorie se ne sono fatte sotto tutti gli aspetti. Questa nightly che sto usando io non si può certo definire instabile.
-
Quote:
MichelLeRoi
Infatti, stiamo parlando di nightly che escono da quasi un anno, quindi di migliorie se ne sono fatte sotto tutti gli aspetti. Questa nightly che sto usando io non si può certo definire instabile.
Proprio per questo che mi chiedevo perchè alcuni utenti aspettino la versione snapshot. Quando uscirà sara sicuramente "migliore" della nightly precedente ma già, dalla successiva nightly o dopo qualcuna, sarà meglio quest' ultima... Almeno credo...
-
scheduler e processore voi l'avete modificati?
-
Quote:
Giobio
[quote name="MichelLeRoi" post=6464773]Infatti, stiamo parlando di nightly che escono da quasi un anno, quindi di migliorie se ne sono fatte sotto tutti gli aspetti. Questa nightly che sto usando io non si può certo definire instabile.
Proprio per questo che mi chiedevo perchè alcuni utenti aspettino la versione snapshot. Quando uscirà sara sicuramente "migliore" della nightly precedente ma già, dalla successiva nightly o dopo qualcuna, sarà meglio quest'ultima... Almeno credo...[/QUOTE]
Secondo me per il semplice fatto che per definizione le shapshot dovrebbero essere il risultato "stable candidate" certificato frutto del lavoro di sviluppo svolto sulle nigthly che per definizione sarebbero più instabili dati i continui aggiornamenti e fix per tanto molti si orientano direttamente sulle snapshot. Che poi nello specifico le ultime nightly di cm-11 assomigliano sempre più a delle snaphot vere e proprie per stabilità e fluidità e un altro paio di maniche :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelLeRoi
Ragazzi volendo aggiornare il calendario di sistema di questa rom con l'ultima versione del calendario di google che si trova nel playstore e quindi rendere quello il calendario di sistema... come si può fare? Ovviamente si può fare flashando il pacchetto gapps micro, ma io ho messo il nano e non mi servono le altre applicazioni, mi serve solo il calendario...
Ciao, puoi installare Google calendar e poi utilizzare quello, i due calendari rimangono comunque sincronizzati.
Ho letto che stai usando la nightly del 24, anche io la sto utilizzando, quando vado a modificare l'effetto di transizione della schermata home o del drawer, trebuchet si blocca e non mi permette di effettuare la modifica... A te funziona?
Sent from GT-i9100