Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ciao, puoi installare Google calendar e poi utilizzare quello, i due calendari rimangono comunque sincronizzati.
Ho letto che stai usando la nightly del 24, anche io la sto utilizzando, quando vado a modificare l'effetto di transizione della schermata home o del drawer, trebuchet si blocca e non mi permette di effettuare la modifica... A te funziona?
Sent from GT-i9100
Ciao! No ho risolto flashando solo il calendario dal pacchetto micro, usando in un file di configurazione, in questo modo è andato a sostituire quello di sistema e se clicco sul giorno presente nella tendina delle notifiche adesso mia apre il calendario di Google.
Riguardo la transizione a me la cambia senza problemi su trebuchet... Non saprei da cosa possa dipendere
-
C'è un modo con questa rom di poter ascoltare i video di youtube in background o a schermo spento. E i video presenti sul telefono?
-
Quote:
MichelLeRoi
[quote name="Gahara" post=6466623]Ciao, puoi installare Google calendar e poi utilizzare quello, i due calendari rimangono comunque sincronizzati.
Ho letto che stai usando la nightly del 24, anche io la sto utilizzando, quando vado a modificare l'effetto di transizione della schermata home o del drawer, trebuchet si blocca e non mi permette di effettuare la modifica... A te funziona?
Sent from GT-i9100
Ciao! No ho risolto flashando solo il calendario dal pacchetto micro, usando in un file di configurazione, in questo modo è andato a sostituire quello di sistema e se clicco sul giorno presente nella tendina delle notifiche adesso mia apre il calendario di Google.
Riguardo la transizione a me la cambia senza problemi su trebuchet... Non saprei da cosa possa dipendere[/QUOTE]
Grazie, allora è un problema mio, era per escludere che fosse un bug della nightly...
Sent from GT-i9100
-
Buongiorno a tutti.
Ho flashato a mia moglie questa ROM ma a lei non "piace" e vorrebbe di nuovo il firmware ufficiale samsung. Potete dirmi come tornare al firmware stock perfavore?
Grazie mille
-
Quote:
kratos1984
Buongiorno a tutti.
Ho flashato a mia moglie questa ROM ma a lei non "piace" e vorrebbe di nuovo il firmware ufficiale samsung. Potete dirmi come tornare al firmware stock perfavore?
Grazie mille
http://youtu.be/xg7_KzkKjag
-
http://youtu.be/xg7_KzkKjag[/QUOTE]
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Disponibile la nightly del 3 Gennaio.
-
Quote:
WalterGatta
Disponibile la nightly del 3 Gennaio.
Ottimo ! :)
-
ragazzi scusate ho uno strano wakelock che si genera quando scollego il caricabatterie, bbs me lo indica come fingerprint_scanner_static e facente parte dei "servizi google". Ho provato a disattivare il processo FingerprintScannerIntentService ma il problema si ripresenta lo stesso. Cosa posso fare?
-
dovresti chiedere nel topic relativo ai wake