Ragazzi, qual'è la versione più stabile con il migliore risparmio di batteria, senza FC e riavvii vari
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qual'è la versione più stabile con il migliore risparmio di batteria, senza FC e riavvii vari
installato tranquillamente ( Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition. Wipe Dalvik Cache) e gapps. Pultroppo però ho riscontrato un problema, non viene installato correttamente i gaps. Non è presente play store...ho provato a reisntallare r formattare la cartella system. Consigli? tnks
proprio l'ultima ho intallato... forsedevo formattare memoria interna ed SD?
Non c'è bisogno di formattare niente.
Prova a riscaricare di le Gapps Pico ' le più piccole come dimensioni. Le Copi nella Micro SD' vai in Recovery e le Flashi. [emoji2]
Io addirittura ho flashato la CM12' Lollipop ' senza formattare niente. Fatto solo i 3 Wipe e Format Sistem. Installata Rom' e Gapps' tranquillamente. E pensa che le Gapps ' più piccole su Lollipop' arrivano 112mb. [emoji1]
Ilary come va sta cm12?per uso giornaliero la consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La sto provando da una settimana e posso dirti che funziona alla grande! Pur essendo una beta funziona praticamente tutto e può già essere utilizzata tranquillamente per l'uso quotidiano (certo, bisogna essere disposti a qualche reboot ogni tanto...). La batteria dura tranquillamente 20 ore con 3h di schermo, la fluidità è ottima e al momento il dispositivo non si è mai scaldato.
Scusate per l' OT ma merita di essere provata :D
La sto provando da una settimana e posso dirti che funziona alla grande! Pur essendo una beta funziona praticamente tutto e può già essere utilizzata tranquillamente per l'uso quotidiano (certo, bisogna essere disposti a qualche reboot ogni tanto...). La batteria dura tranquillamente 20 ore con 3h di schermo, la fluidità è ottima e al momento il dispositivo non si è mai scaldato.
Scusate per l' OT ma merita di essere provata :D[/QUOTE]
Scusa l'ignoranza parli di lollipop no?
Gti8150
Gti9100
Cerchiamo di non andare OT per parlare di lollipop cé un thread dedicato. Detto questo la prossima nightly sarà molto interessante ci sono molti cambiamenti e aggiornamenti nel kernel samsung ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App