Visualizzazione stampabile
-
E' stato confermato l'ultimo passaggio della monthly prima che la Cyanogen spenga tutto il sorgente della CM11 per dedicarsi alla 12. M13 per fine mese. Attendiamo fiduciosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
E' stato confermato l'ultimo passaggio della monthly prima che la Cyanogen spenga tutto il sorgente della CM11 per dedicarsi alla 12. M13 per fine mese. Attendiamo fiduciosi.
Quindi ufficialmente l'S2 potrebbe avere la CM12?
-
Quote:
ettore88
Quindi ufficialmente l'S2 potrebbe avere la CM12?
Lo sapremo solo una volta terminata la Roadmap CM11
-
-
Penso che ' se ci sarà la cm12 ufficiale, le prime Build usciranno a inizio Febbraio.
Come l'anno scorso con Kitkat. [emoji1]
-
Quote:
ettore88
Cos'è la Roadmap?
il ciclo di vita di una versione software
-
Non credo vedremo ufficializzare la CM12, hanno abbondonato l S3 ....
Comunque con l ultima Nightly ho avuto un blocco del cel , durate la chiusura di una chiamata, e ho dovuto tener premuto il tasto di spegnimento, e la batteria dal 60 % lo ritrovata al 10 % ç_ç . E un altro fastidiossisimo bug e la tastiera non esce alla prima apertura , devi tornare indietro e si apre.
Qualcuno è successo ?
-
Quote:
WalterGatta
Comunque con l ultima Nightly ho avuto un blocco del cel , durate la chiusura di una chiamata, e ho dovuto tener premuto il tasto di spegnimento, e la batteria dal 60 % lo ritrovata al 10 % ç_ç . E un altro fastidiossisimo bug e la tastiera non esce alla prima apertura , devi tornare indietro e si apre.
Qualcuno è successo ?
Io con la nithly del 5 mo si è bloccato due volte il touch .. Congelato dovuto togliere batteria fisicamente e riaccendere .. Prima mai successo ma bon vorrei che dipenda dagli ultimi aggiornamenti di alcune app .. sulla tastiera invece funziona bene anche swipe da stok cyano .. Fotocamera sanapshot free nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelLeRoi
Sei sicuro che non sia la batteria ad avere problemi? Non mi sembra un problema da rom...
ciao. Ieri sera ho tolto la batteria per una decina di minuti e poi l'ho rimessa. Risultato: la batteria era carica al 100% quindi l'ha caricata in quelle tre ore e passa anche se segnava 0% e oggi ancora mi dura a quest'ora.
-
Quote:
WalterGatta
Qualcuno è successo ?
volevi dire s2