Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Vabbè dai... può capitare [emoji1]
Penso che dopo questo sbaglio fatto ' non lo rifarai mai più.
Ma avevi cose importanti che hai perso?
pare di no, le foto per fortuna stavano nella micro sd
-
Quote:
wiking76
pare di no, le foto per fortuna stavano nella micro sd
Per fortuna... [emoji2] [emoji106]
-
Quote:
morfeo68
volevi dire s2
Nono , S3 è stato abbandonato dalla 5.0 , figurati l S2
-
Scusate ragazzi, scrivo dopo molto tempo perché da circa un mese ho preso il nexus 5 e l's2 l'ho passato alla mia ragazza.
Ovviamente non sono più aggiornato, quindi chiedo a voi per sapere se è stato risolto il problema dei video che non si riescono a visualizzare in nessuna app (si sente l'audio, ma non parte il video) a parte che su YouTube.
Capirete che per una che sta sempre su facebook è una bella rottura.
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
Domin!ck
Scusate ragazzi, scrivo dopo molto tempo perché da circa un mese ho preso il nexus 5 e l's2 l'ho passato alla mia ragazza.
Ovviamente non sono più aggiornato, quindi chiedo a voi per sapere se è stato risolto il problema dei video che non si riescono a visualizzare in nessuna app (si sente l'audio, ma non parte il video) a parte che su YouTube.
Capirete che per una che sta sempre su facebook è una bella rottura.
Grazie a tutti per l'aiuto.
a me capita usando l'app alternativa di Facebook (Tinfoil) ma se metto a tutto schermo si vede anche oltre a sentirsi
-
Quote:
wiking76
a me capita usando l'app alternativa di Facebook (Tinfoil) ma se metto a tutto schermo si vede anche oltre a sentirsi
Quindi il problema persiste?
Ti capita solo con quell'app? O anche con tutte le altre? Nel mio non si vedono nemmeno nel browser (chrome e stock).nessun video proprio.
-
Quote:
Domin!ck
Quindi il problema persiste?
Ti capita solo con quell'app? O anche con tutte le altre? Nel mio non si vedono nemmeno nel browser (chrome e stock).nessun video proprio.
con dolphin li vedo senza problemi
-
Quale versione della cyano monti?
-
La nightly di ieri ma anche con le precedenti
-
Mamma che fatica le ultime Nightly: escono lentamente e sono poco fluido, a volte addirittura scattose... e la batteria se la ciuccia che è un piacere... fortuna che dovrebbero essere migliori! :)
Detto questo, provo ad aspettare la prossima Nightly che vedo essere abbastanza corposa di modifiche, dopodiché valuterò se passare a Lollipop: la domanda principale, visto l'uso che ne faccio del cellulare (internet, Facebook e whatsapp, niente giochi o altro) è utile passare a Lollipop sul fronte batteria? E è già in italiano o sono ancora in inglese?
Thanks a priori!