Visualizzazione stampabile
-
-
Penso che ' se ci sarà la cm12 ufficiale, le prime Build usciranno a inizio Febbraio.
Come l'anno scorso con Kitkat. [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Cos'è la Roadmap?
il ciclo di vita di una versione software
-
Non credo vedremo ufficializzare la CM12, hanno abbondonato l S3 ....
Comunque con l ultima Nightly ho avuto un blocco del cel , durate la chiusura di una chiamata, e ho dovuto tener premuto il tasto di spegnimento, e la batteria dal 60 % lo ritrovata al 10 % ç_ç . E un altro fastidiossisimo bug e la tastiera non esce alla prima apertura , devi tornare indietro e si apre.
Qualcuno è successo ?
-
Quote:
WalterGatta
Comunque con l ultima Nightly ho avuto un blocco del cel , durate la chiusura di una chiamata, e ho dovuto tener premuto il tasto di spegnimento, e la batteria dal 60 % lo ritrovata al 10 % ç_ç . E un altro fastidiossisimo bug e la tastiera non esce alla prima apertura , devi tornare indietro e si apre.
Qualcuno è successo ?
Io con la nithly del 5 mo si è bloccato due volte il touch .. Congelato dovuto togliere batteria fisicamente e riaccendere .. Prima mai successo ma bon vorrei che dipenda dagli ultimi aggiornamenti di alcune app .. sulla tastiera invece funziona bene anche swipe da stok cyano .. Fotocamera sanapshot free nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelLeRoi
Sei sicuro che non sia la batteria ad avere problemi? Non mi sembra un problema da rom...
ciao. Ieri sera ho tolto la batteria per una decina di minuti e poi l'ho rimessa. Risultato: la batteria era carica al 100% quindi l'ha caricata in quelle tre ore e passa anche se segnava 0% e oggi ancora mi dura a quest'ora.
-
Quote:
WalterGatta
Qualcuno è successo ?
volevi dire s2
-
Quote:
marco0902
No a me funziona benissimo .. hai provato a riavviare il telefono?
provato più volte, non scrive :| come posso fare? idee? già riflashato e scaricata ultima nighlty...
grazie!
-
Quote:
valvario
Salve a tutti. Mi sta succedendo una cosa strana. Ho messo a caricare il mio beneamato S2 come tutte le sere, ma anche se l'icona della batteria dice in carica la percentuale è ferma allo 0%. Se stacco il caricabatterie il cell mi si spegne. Ormai è collegato alla presa da 3 ore circa, ma ancora segna 0%. Anche se con enorme dispiacere sto pensando di ritornare alla stock di mamma Samsung. Volevo chiedervi una cosa. Per mettere la CM11 da stock ho installato il kernel philz CWM-kitkatcompatible-i9100. Per poter mettere la stock Samsung 4.1.2 che kernel devo installare? E dove lo trovo? Magari appena esce l'ultima snapshot ritorno a cyanoKK. Per ora ho bisogno di un telefono funzionante al 100%.
Togli la batteria e poi rimettila. Prova a ricaricarlo e dovrebbe andare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mi son sempre chiesto: ma voi ad ogni nightly fate qualche wipe?