Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janos
Prova a vedere se da qualche parte nelle impostazioni c'è qualche voce che parla del led delle notifiche. Ad esempio se vai nelle imnpostazioni di whatsapp puoi impostare il colore del led (ovviamente col nostro bln basta che ne scegli uno a caso)
Purtroppo non trovo nulla, ma non è che è colpa di art? Al livello logico non dovrebbe entrarci nulla ma...
-
Bho, prova a disattivarlo...
-
dorimanx mi ha mandato in brick il cell...wishper push io lo abilitato ma non mi manda sms...
-
Quote:
silentsmoke
dorimanx mi ha mandato in brick il cell...
Uh.... dorimanx lo evito....
-
Domanda stupida ma il gustavo kernel funziona solo con l art attivo?
-
No no, funziona anche con il dalvik.
-
scusate ma sono un novello per quanto riguarda le CM ho letto qualche pagina del thread ma non ho assolutamente ne tempo ne voglia di leggermi più di 60 pagine mi sapete dire qualcosa a riguardo di questo kernel gustavo e art!? Che è? Dove li trovo?
-
Buongiorno
Mi sono ricordato che avevo dei dati salvati in "dati privati", penso si trovassero direttamente sulla Sim Vodafone. È'possibile recuperarli?
Grazie
-
Quote:
blackwolf79
scusate ma sono un novello per quanto riguarda le CM ho letto qualche pagina del thread ma non ho assolutamente ne tempo ne voglia di leggermi più di 60 pagine mi sapete dire qualcosa a riguardo di questo kernel gustavo e art!? Che è? Dove li trovo?
Cosa vuoi sapere?
Android: dentro ART e fuori Dalvik per essere come iOS - Tom's Hardware
[KERNEL][09/02]Kernel for CM10.2/CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - xda-developers
-
Grazie ho installato Gustavo e finalmente capito che cosa è ART ma come si attiverebbe nella CM11?