Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, per chi ha installato la versione snapshot m3.. Voi continuate ad aggiornare le nightly??
-
Salve, chiedevo chiarimenti sul funzionamento di Sky Go con la Cynogenmod 11
Attualmente ho aggiornato il mio S2 alla CyanogenMod 11-20140214-nightly-I9100 e avevo installato precedentemente SkyGo 1.5.1
Dall'aggiornamento precedente della cyano già skygo non unzionava più, quindi ho provato a passare all'aggiornamento successivo sperando fosse un piccolo bug, ma la situazione non cambia.
Devo installare una nuova apk di skygo? e se si quale??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferro e Seta
Salve, chiedevo chiarimenti sul funzionamento di Sky Go con la Cynogenmod 11
Attualmente ho aggiornato il mio S2 alla CyanogenMod 11-20140214-nightly-I9100 e avevo installato precedentemente SkyGo 1.5.1
Dall'aggiornamento precedente della cyano già skygo non unzionava più, quindi ho provato a passare all'aggiornamento successivo sperando fosse un piccolo bug, ma la situazione non cambia.
Devo installare una nuova apk di skygo? e se si quale??
Grazie
Skygo non è attualmente compatibile con le rom su base android 4.4.2
-
Quote:
magicknight
Domanda: vorrei aggiornare il mio s2 (stock ma con kernel Dorimanx) a questa cyano, ma il MMC-SUPERBRICK-BUG mi da come risultato Yes. Posso aggiornare o rischio di brickare il cell? Guide alternative?
Mi è stato risposto che molto probabilmente avendo già il dorimanx non dovrei avere problemi. Qualcuno ha già provato o ha notizie più precise?
-
Quote:
esodar1981
Skygo non è attualmente compatibile con le rom su base android 4.4.2
Ecco, appunto... grazie :'(
-
Quote:
magicknight
Mi è stato risposto che molto probabilmente avendo già il dorimanx non dovrei avere problemi. Qualcuno ha già provato o ha notizie più precise?
In ogni caso se vai nella sezione modding ci sono alcune guide da seguire...
-
Quote:
trepis
Ragazzi, per chi ha installato la versione snapshot m3.. Voi continuate ad aggiornare le nightly??
No io ho la m3 e non aggiorno nulla
-
Scusate qualcuno usa dormianx con questa ROM? Come va? Vorrei provarlo per vedere se con quello riesco a usare il bln
-
Quote:
geko_gs2
Niente da fare!
Non c'è nulla da attivare sulla rom vero? Anche perché sulla stock con Apolo funzionava senza nessun intervento...
Prova a vedere se da qualche parte nelle impostazioni c'è qualche voce che parla del led delle notifiche. Ad esempio se vai nelle imnpostazioni di whatsapp puoi impostare il colore del led (ovviamente col nostro bln basta che ne scegli uno a caso)
-
Quote:
Janos
Prova a vedere se da qualche parte nelle impostazioni c'è qualche voce che parla del led delle notifiche. Ad esempio se vai nelle imnpostazioni di whatsapp puoi impostare il colore del led (ovviamente col nostro bln basta che ne scegli uno a caso)
Purtroppo non trovo nulla, ma non è che è colpa di art? Al livello logico non dovrebbe entrarci nulla ma...