Visualizzazione stampabile
-
Quindi solo io ho problemi del tastierino?
Comunque io ogni nightly lo installata tramite cm updater , sbaglio ?
-
Era nell aria ma ora é ufficiale s2 e s3 non avranno il supporto ufficiale della cm12. L annuncio é del manteiner dei 2 telefoni in questione. Quindi a scanzo di colpi di scena la cm12 la vedremo solo unoffcial
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Era nell aria ma ora é ufficiale s2 e s3 non avranno il supporto ufficiale della cm12. L annuncio é del manteiner dei 2 telefoni in questione. Quindi a scanzo di colpi di scena la cm12 la vedremo solo unoffcial
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
cambierà poi molto la unofficial ?
l's2 ok, ma cavolo l's3 è abbastanza nuovo, decisione strana... boh passerò ad altri team se stabili.. al max torno a questa
-
Credo che ornai siamo giunti al termine pertanto mi permetto di fare delle domande già fatte nel corso della roadmap ma che ora possono avere una risposta definitiva. Cyano ha fatto un gran lavoro permettendo a SII di aggiornarsi a Kk, ma in definitiva ne è valsa la pena? L'ultima versione di Kk Cyano sarà meglio rispetto alla 4.1.2 ufficiale di samsung? Suppongo che per dare longevità al miglior Smartphone Samsung di sempre, sarà necessario montare una Cyano, ma ai fini delle prestazioni complessive non ne sono sicuro al 100%. Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se tutto va come deve andare, avremo presto ( prevedo entro 1 mese ) un nuovo manteiner per il nostro SII (I9100).... ;)
-
Quote:
robertosalemi
Salve a tutti...sapete dirmi come mai oggi al riavvio ho trovato tutto con "sfondo bianco"? :)
Allegato 132661
Qualche suggerimento? :(
-
Quote:
robertosalemi
Qualche suggerimento? :(
Forse il trebuchet si è aggiornato al tema lollipop?
-
Quote:
lordz
Forse il trebuchet si è aggiornato al tema lollipop?
Come posso verificare?
-
Quote:
marrosso3
Se tutto va come deve andare, avremo presto ( prevedo entro 1 mese ) un nuovo manteiner per il nostro SII (I9100).... ;)
Davvero davvero?
-
Quote:
wiking76
Davvero davvero?
Il Dev che già da un mese ha fatto uscire e lavora sulla cm12 beta... ha scritto al team cyanogenmod' per dire di prendere il posto di un'altro manteiner per il GS2 che ha lasciato.
Il team cyano' gli ha risposto che entro un mese gli farà sapere. [emoji3]