Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, scrivo dopo molto tempo perché da circa un mese ho preso il nexus 5 e l's2 l'ho passato alla mia ragazza.
Ovviamente non sono più aggiornato, quindi chiedo a voi per sapere se è stato risolto il problema dei video che non si riescono a visualizzare in nessuna app (si sente l'audio, ma non parte il video) a parte che su YouTube.
Capirete che per una che sta sempre su facebook è una bella rottura.
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Scusate ragazzi, scrivo dopo molto tempo perché da circa un mese ho preso il nexus 5 e l's2 l'ho passato alla mia ragazza.
Ovviamente non sono più aggiornato, quindi chiedo a voi per sapere se è stato risolto il problema dei video che non si riescono a visualizzare in nessuna app (si sente l'audio, ma non parte il video) a parte che su YouTube.
Capirete che per una che sta sempre su facebook è una bella rottura.
Grazie a tutti per l'aiuto.
a me capita usando l'app alternativa di Facebook (Tinfoil) ma se metto a tutto schermo si vede anche oltre a sentirsi
-
Quote:
wiking76
a me capita usando l'app alternativa di Facebook (Tinfoil) ma se metto a tutto schermo si vede anche oltre a sentirsi
Quindi il problema persiste?
Ti capita solo con quell'app? O anche con tutte le altre? Nel mio non si vedono nemmeno nel browser (chrome e stock).nessun video proprio.
-
Quote:
Domin!ck
Quindi il problema persiste?
Ti capita solo con quell'app? O anche con tutte le altre? Nel mio non si vedono nemmeno nel browser (chrome e stock).nessun video proprio.
con dolphin li vedo senza problemi
-
Quale versione della cyano monti?
-
La nightly di ieri ma anche con le precedenti
-
Mamma che fatica le ultime Nightly: escono lentamente e sono poco fluido, a volte addirittura scattose... e la batteria se la ciuccia che è un piacere... fortuna che dovrebbero essere migliori! :)
Detto questo, provo ad aspettare la prossima Nightly che vedo essere abbastanza corposa di modifiche, dopodiché valuterò se passare a Lollipop: la domanda principale, visto l'uso che ne faccio del cellulare (internet, Facebook e whatsapp, niente giochi o altro) è utile passare a Lollipop sul fronte batteria? E è già in italiano o sono ancora in inglese?
Thanks a priori!
-
Quote:
gianlucac88
Sinceramente sono un pò deluso dalla Cyanogen messa sul mio S2, forse perchè alla fine mi trovavo bene anche con la originale, forse perchè alla fine uso il telefono il minimo indispensabile (chiamare, qualche sms, whatsapp, tapatalk, fb, prezzi benzina e altre 2-3 app). Fatto sta che non trovo chissà quali margini di miglioramenti, a parte quelli grafici (che imho possono cmq essere replicati con launcher di terze parti). E la batteria mi dura circa 1/3 in meno rispetto a prima (caricata di notte e staccata alle 7 di mattina durava fino le 22/23 circa senza problemi, usando però il telefono come detto il minimo indispensabile, lasciando connessione via wifi....ora, anche togliendo connessione wifi e tutto il resto, si scarica che è una meraviglia. Ero al 30% prima, ho riavviato e magicamente mi ritrovo al 2%. Non so che cavolo succeda). Fattori che, almeno per il momento, mi inducono a fare retromarcia....aspettando una prossima Rom che mi faccia ricredere. Ah altra cosa....non mi si accende più lo schermo quando mi arriva un messaggio....nn ho toccato nulla nelle impostazioni rispetto stamattina, prima tutto perfetto....inoltre non capisco nella fotocamera come mai non possa vedere direttamente da li le foto scattate....boh!
E' possibile cmq eseguire l'Unroot?
Tornare quindi al vecchio 4.1.2.?
Grazie per eventuali risposte :-)
penso sia soggettivo.
Questa notte ho messo la NeatROM perché, come tutti, la batteria non dura molto con le mod non-stock. Però il colpo è stato tremendo. La scarsa reattività principalmente, la tastiera, l'aspetto estetico e il malfunzionamento nell'importazione delle mie applicazioni con titaniumbackup mi hanno fatto tornare subito a una mod KK. Più che altro non ho molto tempo per reinstallare tutto da zero.
Potresti provare comunque la Neat Extralite che non ha alcun tipo di bloatware (o comunque puoi scegliere cosa installare) oppure una rattlerom.
Io sono passato a KK mesi fa perché, anche con deepclean, la rom stock si imballava quando ricevevo chiamate. Direi che non è accettabile :D
Con le rom KK mi sono sempre trovato molto bene, batteria a parte. Prova la CM11 M10, la SlimSaber fine dic o la SlimLinaro 02-07-2014.
Quest'ultima dovrebbe essere la migliore in termini di batteria ma è un po' old. La sto provando ora. In ogni caso mi sa che con rom KK per la batteria si deve installare un apolo kernel o un gustavo. Ci proverò nei prossimi giorni, per me ora è difficile tornare a una rom stock.
-
Io da quando ho messo KK, il mio S2 è veramente reattivo, poi utilizzo la CPU come massimo 800 mhz , e anche qui problemi non è avuti, sempre fluido.
Forse l unica nota, forse molto fastidiosa, come ricordata qualche post fa il tastierino e buggato. Apri il il Dialer vai al tastierino e non comorare, tornando indietro e ri tappando il tastierino esso esce. E anche durante la chiamata aprendo il tastierino rimane buggato, e bisogna tappare indietro e ritappae sul tastierino.
Per il resto, il terminale va decisente bene soprattutto sul lato multitasking.
Senza app memorizzate utilizza massimo il 64 percento della RAM, con la vecchia e pulita 4.1.2 era sempre i torno 80-90. E la batteria dura molto di più , ora arrivo ad un giorno.
Naturalmente ho sempre utilizzato il terminale come massima frequenza della CPU 800 mhz
-
E allacciandomi a questa cosa del processore ripropongo una domanda fatta più volte e cioè qualcuno di voi modifica i valori di governor e scheduler in Prestazioni? Se si cosa mettete come valori?