Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterGatta
Io da quando ho messo KK, il mio S2 è veramente reattivo, poi utilizzo la CPU come massimo 800 mhz , e anche qui problemi non è avuti, sempre fluido.
Forse l unica nota, forse molto fastidiosa, come ricordata qualche post fa il tastierino e buggato. Apri il il Dialer vai al tastierino e non comorare, tornando indietro e ri tappando il tastierino esso esce. E anche durante la chiamata aprendo il tastierino rimane buggato, e bisogna tappare indietro e ritappae sul tastierino.
Per il resto, il terminale va decisente bene soprattutto sul lato multitasking.
Senza app memorizzate utilizza massimo il 64 percento della RAM, con la vecchia e pulita 4.1.2 era sempre i torno 80-90. E la batteria dura molto di più , ora arrivo ad un giorno.
Naturalmente ho sempre utilizzato il terminale come massima frequenza della CPU 800 mhz
mai avuti problemi di tastierino, sorry
-
Quote:
wiking76
E allacciandomi a questa cosa del processore ripropongo una domanda fatta più volte e cioè qualcuno di voi modifica i valori di governor e scheduler in Prestazioni? Se si cosa mettete come valori?
io col kernel stock non ho mai notato grosse differenze nel cambiarli...
credo che abbia senso solo quando modifichi altri parametri legati alla cpu e alla gestione della memoria in generale con altri kernel
-
Quote:
el_dobre
mai avuti problemi di tastierino, sorry
nemmeno io
Quote:
el_dobre
io col kernel stock non ho mai notato grosse differenze nel cambiarli...
credo che abbia senso solo quando modifichi altri parametri legati alla cpu e alla gestione della memoria in generale con altri kernel
grazie mille ;)
-
Ragazzi che Kernel usate con questa ROM?
-
Uscita la nuova nightly. Changelong corposo nelle modifiche al kernel :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve a tutti...sapete dirmi come mai oggi al riavvio ho trovato tutto con "sfondo bianco"? :)
Allegato 132661
-
Quote:
robertosalemi
Salve a tutti...sapete dirmi come mai oggi al riavvio ho trovato tutto con "sfondo bianco"? :)
Allegato 132661
La butto lì, tema Lollipop installato di recente?
-
Quindi solo io ho problemi del tastierino?
Comunque io ogni nightly lo installata tramite cm updater , sbaglio ?
-
Era nell aria ma ora é ufficiale s2 e s3 non avranno il supporto ufficiale della cm12. L annuncio é del manteiner dei 2 telefoni in questione. Quindi a scanzo di colpi di scena la cm12 la vedremo solo unoffcial
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Era nell aria ma ora é ufficiale s2 e s3 non avranno il supporto ufficiale della cm12. L annuncio é del manteiner dei 2 telefoni in questione. Quindi a scanzo di colpi di scena la cm12 la vedremo solo unoffcial
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
cambierà poi molto la unofficial ?
l's2 ok, ma cavolo l's3 è abbastanza nuovo, decisione strana... boh passerò ad altri team se stabili.. al max torno a questa