Visualizzazione stampabile
-
a me con questa versione attaccando il cavo di ricarica a usb, mi scarica il cellullare invece di ricaricarlo... come e' possibile ? se invece attacco a presa nessun problema....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Finalyoko
a me con questa versione attaccando il cavo di ricarica a usb, mi scarica il cellullare invece di ricaricarlo... come e' possibile ? se invece attacco a presa nessun problema....
intendi l'ultima nightly?
-
Ma vi fą cosi tanto schifo aspettare la M13 o passare alla M12?
-
Quote:
lordz
Ma vi fą cosi tanto schifo aspettare la M13 o passare alla M12?
In che senso?
-
Quote:
wiking76
In che senso?
Nel senso di usare una milestone invece di una nightly
-
Quote:
Nicc0
Nel senso di usare una milestone invece di una nightly
scusa l'ignoranza ma la milestone che sarebbe?
-
Quote:
wiking76
Le nightly sono versioni pił sperimentali, fatte per testare su strada le cose pił recenti, ma pił instabili... Le milestone invece sono pił stabili, anche se non esenti da possibili bug
-
Quote:
Nicc0
Le nightly sono versioni pił sperimentali, fatte per testare su strada le cose pił recenti, ma pił instabili... Le milestone invece sono pił stabili, anche se non esenti da possibili bug
io pensavo che fossero le snapshot quelle stabili
detto questo noi che abbiamo l'S2 e vogliamo tenerci la CM solo con le nightly (che adesso sono quasi delle versioni stabili) possiamo andare avanti perchč, se non dico fesserie, la M12 dovrebbe essere un'ipotetica versione 5.00 (Lollipop) e sappiamo benissimo che ufficialmente non l'avremo mai e che ci sono solo apha e per lo pił unofficial quindi ancora pił instabili delle nightly
-
Quote:
wiking76
Le snapshot, che chi sbagliando le chiama milestone. La M della dicitura sta per monthly non per milestone
-
Quote:
Anciluzzu06
Le snapshot, che chi sbagliando le chiama milestone. La M della dicitura sta per monthly non per milestone
ecco perchč non conoscevo il termine :D