Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertosalemi
Procedura corretta?
- Entra in recovery CWM
- Seleziona wipe data/factory reset
- Seleziona wipe cache partition
- Seleziona Advanced -> wipe dalvik cache
- Seleziona Mount & Storage -> Format sdcard0
- Riavvio
-
Quote:
MichelLeRoi
io ho un problema: se metto a caricare il cell da spento si riavvia da solo. Non è il connettore ossidato perché lo tengo sempre pulito con gli spray appositi e con la rom stock non me l'ha mai fatto. È un problema di kernel probabilmente, ho su quello stock dell'ultima nightly, non so cosa fare onestamente.
Ciao, ho provato con il mio poco fa per verificare e non si riavvia ... Appare regolarmente il simbolo della batteria in carica, semmai è dannatamente lento ad avviarsi (con il caricatore inserito) devo tenere premuto il tasto di accensione per circa 30 secondi prima che parta regolarmente il boot. o_O
No saprei dirti se sia un problema di Kernel .. Hai provato a mettere un'altra batteria ?
-
Quote:
tony1980
Ciao, ho provato con il mio poco fa per verificare e non si riavvia ... Appare regolarmente il simbolo della batteria in carica, semmai è dannatamente lento ad avviarsi (con il caricatore inserito) devo tenere premuto il tasto di accensione per circa 30 secondi prima che parta regolarmente il boot. o_O
No saprei dirti se sia un problema di Kernel .. Hai provato a mettere un'altra batteria ?
Ciao Tony! Posso chiederti di fare la stessa prova disattivando prima l'opzione "debug usb" dalle opzioni sviluppatore? Anche a me compare il simbolo della batteria, poi si spegne e dopo un minuto circa si avvia il telefono! Grazie comunque!
-
Quote:
Anciluzzu06
- Entra in recovery CWM
- Seleziona wipe data/factory reset
- Seleziona wipe cache partition
- Seleziona Advanced -> wipe dalvik cache
- Seleziona Mount & Storage -> Format sdcard0
- Riavvio
Grazie! :cool:
-
Quote:
MichelLeRoi
Ciao Tony! Posso chiederti di fare la stessa prova disattivando prima l'opzione "debug usb" dalle opzioni sviluppatore? Anche a me compare il simbolo della batteria, poi si spegne e dopo un minuto circa si avvia il telefono! Grazie comunque!
Dunque ho rifatto la prova senza toccare nulla attendendo almeno 1 minuto e non si è riavviato. Acceso, disattivato l'opzione "notifiche debug usb", spento con caricatore inserito, atteso circa 30 secondi e si è riavviato da solo. A questo punto credo sia proprio questa impostazione!! ;)
-
Quote:
tony1980
Dunque ho rifatto la prova senza toccare nulla attendendo almeno 1 minuto e non si è riavviato. Acceso, disattivato l'opzione "notifiche debug usb", spento con caricatore inserito, atteso circa 30 secondi e si è riavviato da solo. A questo punto credo sia proprio questa impostazione!! ;)
mmm sì il comportamento è lo stesso identico che ho io, solo che adesso a me lo fa anche con debug attivato :(
cosa possiamo fare?
Grazie comunque per aver fatto le prove per me
-
Quote:
MichelLeRoi
mmm sì il comportamento è lo stesso identico che ho io, solo che adesso a me lo fa anche con debug attivato :(
cosa possiamo fare?
Grazie comunque per aver fatto le prove per me
e già adesso anche il mio si riavvia nonostante abbia rimesso l'attivazione ... rotfl
-
Quote:
tony1980
e già adesso anche il mio si riavvia nonostante abbia rimesso l'attivazione ... rotfl
scusatemi, se prima lo spegnete e poi attaccate il caricabatteria si riavvia da solo?
-
Scusate mi sono forse perso un attimo.. ma questo era il post della Cyano 11 di Marcox89 a cui hanno cambiato nome?
Grazie
-
Quote:
WalterGatta
Vai nel menu Audio e controlla le impostazioni, ci dovrebbe essere delle spunte che cambiano alcune cose. Prova ;)
Grazie, ma avevo già provato di tutto
ho dovuto spianare il cell.
Tra l'altro non è bastato ripristinare le impostazioni di fabbrica, ho dovuto fare tutti i wipe da recovery.
Grazie comunque