Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma i server cyanogen sono giù?
[]CyanogenMod Downloads
non riesco a caricare le nightly, cercavo quella del 24 che si diceva molto stabile.. qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Ma vi fà cosi tanto schifo aspettare la M13 o passare alla M12?
Sinceramente le ultime nightly sono molto meglio dalla snapshot M12, mi sono invece sempre chiesto come mai ancora tanti insistono con la snapshop M12 quando ci sono un sacco di post a vantaggio delle ultime nightly .. rotfl ..
La snapshot M-13 vedremo, per molti non sarà mai rilasciata ...
-
Quote:
marcobaudo
ragazzi ma i server cyanogen sono giù?
[
]CyanogenMod Downloads
non riesco a caricare le nightly, cercavo quella del 24 che si diceva molto stabile.. qualcuno può aiutarmi?
mi sa che essendo vecchia di quasi un mese non è più disponibile
Quote:
tony1980
Sinceramente le ultime nightly sono molto meglio dalla snapshot M12, mi sono invece sempre chiesto come mai ancora tanti insistono con la snapshop M12 quando ci sono un sacco di post a vantaggio delle ultime nightly .. rotfl ..
La snapshot M-13 vedremo, per molti non sarà mai rilasciata ...
è ufficiale da giorni che non sarà rilasciata
-
Quote:
tony1980
Ho aperto un Topic specifico sul forum di CyanogenMod... vediamo che dicono.
Credo di aver risolto definitivamente rimuovendo l'app BetterBattertStats e facendo Wipe cache e Wipe dalvik ora il telefono non si riavvia più, ho anche tolto la batteria, rimessa riacceso, rispento disabilitato Debug USB rifatto riavvii, riabilitato Dubug USB di nuovo riavvii e ora non si riacende più collegando il caricatore in modalità power-off ..:)
-
Quote:
wiking76
mi sa che essendo vecchia di quasi un mese non è più disponibile
è ufficiale da giorni che non sarà rilasciata
grazie wiking76, ma a questo punto non è possibile scaricarla da altri canali? oppure ce n'è una abbastanza stabile come quella anche più vecchia che vale la pena? o meglio quella dell'11?
-
A mio modesto parere l'ultima nitghly cm-11 11.01.2015 va davvero bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, purtroppo il tasto centrale del mio s2 si è rotto, funziona malissimo e mi chiedevo se esistesse un modo per avere la navbar come sul nexus, e soprattutto come disattivare i tasti fisici.
Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
greg123
Ciao ragazzi, purtroppo il tasto centrale del mio s2 si è rotto, funziona malissimo e mi chiedevo se esistesse un modo per avere la navbar come sul nexus, e soprattutto come disattivare i tasti fisici.
Grazie in anticipo! :)
xposed+gravitybox
-
Quote:
tony1980
A mio modesto parere l'ultima nitghly cm-11 11.01.2015 va davvero bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie Tony1980, a questo punto vado con questa e provo. :)
Se poi qualcuno riuscisse a uppare da qualche parte la 24 gliene sarei davvero grato :* ... mannaggia l'avessi scaricata un po' di tempo fa.. ufff o_O
-
Quote:
marcobaudo
grazie Tony1980, a questo punto vado con questa e provo. :)
Se poi qualcuno riuscisse a uppare da qualche parte la 24 gliene sarei davvero grato :* ... mannaggia l'avessi scaricata un po' di tempo fa.. ufff o_O
Ma anche l'ultima nightly, va molto bene