Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
mmm sì il comportamento è lo stesso identico che ho io, solo che adesso a me lo fa anche con debug attivato :(
cosa possiamo fare?
Grazie comunque per aver fatto le prove per me
Abilita l'opzione "Notifica Debug USB", poi spegni con il caricatore scollegato. Togli la batteria per 30sec/1 min la rimetti e inserisci il caricatore senza accendere. Non dovrebbe più riavviarsi ;) anche spegnendolo con il caricatore inserito. a me ha risolto !:)
-
Quote:
el_dobre
scusatemi, se prima lo spegnete e poi attaccate il caricabatteria si riavvia da solo?
Ho provato, si riavviava lo stesso
-
Quote:
tony1980
Abilita l'opzione "Notifica Debug USB", poi spegni con il caricatore scollegato. Togli la batteria per 30sec/1 min la rimetti e inserisci il caricatore senza accendere. Non dovrebbe più riavviarsi ;) anche spegnendolo con il caricatore inserito. a me ha risolto !:)
ci provo subito!! Grazie mille intanto!! Ti faccio sapere appena posso
edit: niente :( ho spento con caricabatterie collegato e non si è riavviato, ho staccato e riattaccato il caricabatterie e si è riavviato :( che stress
edit2: hai riavviato dopo aver tolto la batteria? Perché ho notato che se togli la batteria e poi lo colleghi non si riavvia mai, ma se lo accendi, poi lo spegni allora si riavvia quando lo metti a caricare
-
quelli della cyanogen mi hanno chiuso il report del bug perché non conosco la data esatta dell'ultima nightly senza questo problema. Ma che assurdità è?
-
Quote:
MichelLeRoi
[quote name="tony1980" post=6507092]Abilita l'opzione "Notifica Debug USB", poi spegni con il caricatore scollegato. Togli la batteria per 30sec/1 min la rimetti e inserisci il caricatore senza accendere. Non dovrebbe più riavviarsi ;) anche spegnendolo con il caricatore inserito. a me ha risolto !:)
ci provo subito!! Grazie mille intanto!! Ti faccio sapere appena posso
edit: niente :( ho spento con caricabatterie collegato e non si è riavviato, ho staccato e riattaccato il caricabatterie e si è riavviato :( che stress
edit2: hai riavviato dopo aver tolto la batteria? Perché ho notato che se togli la batteria e poi lo colleghi non si riavvia mai, ma se lo accendi, poi lo spegni allora si riavvia quando lo metti a caricare[/QUOTE]
Eh sì hai ragione ... Speriamo lo sistemino con un eventuale prossima nightly ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Eh sì hai ragione ... Speriamo lo sistemino con un eventuale prossima nightly ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per segnalare il bug devo mettere la m12 e eventualmente segnalare da lì, sennò non si può segnalare il bug :o ma cose da pazzi, io in questo momento non mi posso mettere a reinstallare da capo la rom
-
Quote:
MichelLeRoi
per segnalare il bug devo mettere la m12 e eventualmente segnalare da lì, sennò non si può segnalare il bug :o ma cose da pazzi, io in questo momento non mi posso mettere a reinstallare da capo la rom
Ho aperto un Topic specifico sul forum di CyanogenMod... vediamo che dicono.
-
a me con questa versione attaccando il cavo di ricarica a usb, mi scarica il cellullare invece di ricaricarlo... come e' possibile ? se invece attacco a presa nessun problema....
-
Quote:
Finalyoko
a me con questa versione attaccando il cavo di ricarica a usb, mi scarica il cellullare invece di ricaricarlo... come e' possibile ? se invece attacco a presa nessun problema....
intendi l'ultima nightly?
-
Ma vi fà cosi tanto schifo aspettare la M13 o passare alla M12?