Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Ma vi fà cosi tanto schifo aspettare la M13 o passare alla M12?
In che senso?
-
Quote:
wiking76
In che senso?
Nel senso di usare una milestone invece di una nightly
-
Quote:
Nicc0
Nel senso di usare una milestone invece di una nightly
scusa l'ignoranza ma la milestone che sarebbe?
-
Quote:
wiking76
Le nightly sono versioni più sperimentali, fatte per testare su strada le cose più recenti, ma più instabili... Le milestone invece sono più stabili, anche se non esenti da possibili bug
-
Quote:
Nicc0
Le nightly sono versioni più sperimentali, fatte per testare su strada le cose più recenti, ma più instabili... Le milestone invece sono più stabili, anche se non esenti da possibili bug
io pensavo che fossero le snapshot quelle stabili
detto questo noi che abbiamo l'S2 e vogliamo tenerci la CM solo con le nightly (che adesso sono quasi delle versioni stabili) possiamo andare avanti perchè, se non dico fesserie, la M12 dovrebbe essere un'ipotetica versione 5.00 (Lollipop) e sappiamo benissimo che ufficialmente non l'avremo mai e che ci sono solo apha e per lo più unofficial quindi ancora più instabili delle nightly
-
Quote:
wiking76
Le snapshot, che chi sbagliando le chiama milestone. La M della dicitura sta per monthly non per milestone
-
Quote:
Anciluzzu06
Le snapshot, che chi sbagliando le chiama milestone. La M della dicitura sta per monthly non per milestone
ecco perchè non conoscevo il termine :D
-
ragazzi ma i server cyanogen sono giù?
[]CyanogenMod Downloads
non riesco a caricare le nightly, cercavo quella del 24 che si diceva molto stabile.. qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
lordz
Ma vi fà cosi tanto schifo aspettare la M13 o passare alla M12?
Sinceramente le ultime nightly sono molto meglio dalla snapshot M12, mi sono invece sempre chiesto come mai ancora tanti insistono con la snapshop M12 quando ci sono un sacco di post a vantaggio delle ultime nightly .. rotfl ..
La snapshot M-13 vedremo, per molti non sarà mai rilasciata ...
-
Quote:
marcobaudo
ragazzi ma i server cyanogen sono giù?
[
]CyanogenMod Downloads
non riesco a caricare le nightly, cercavo quella del 24 che si diceva molto stabile.. qualcuno può aiutarmi?
mi sa che essendo vecchia di quasi un mese non è più disponibile
Quote:
tony1980
Sinceramente le ultime nightly sono molto meglio dalla snapshot M12, mi sono invece sempre chiesto come mai ancora tanti insistono con la snapshop M12 quando ci sono un sacco di post a vantaggio delle ultime nightly .. rotfl ..
La snapshot M-13 vedremo, per molti non sarà mai rilasciata ...
è ufficiale da giorni che non sarà rilasciata