Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
[quote name="aeroxr1" post=6513650]Allora mi sa che alla mia ragazza lascio il firmware ufficiale :/
Se vuoi una valida alternativa sono le rom Sammy basate sul firmware stock. Hanno tutte le impostazioni originale ma sono decisamente più leggere e performanti[emoji106][/QUOTE]
Ma quindi per l S2 sono basate solo su JB visto che stock più di quello Samsung non ha fatto ..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Se vuoi una valida alternativa sono le rom Sammy basate sul firmware stock. Hanno tutte le impostazioni originale ma sono decisamente più leggere e performanti[emoji106]
Ma quindi per l S2 sono basate solo su JB visto che stock più di quello Samsung non ha fatto ..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
E si...la versione stock si è fermata alla 4.1.2. Tutte le versioni successive erano prese dalle sorgenti di Android
-
Raga ho visto che la condivisione dello schermo con teamviewer non funziona con le custom rom, avete un'alternativa valida?
-
Quote:
MichelLeRoi
Raga ho visto che la condivisione dello schermo con teamviewer non funziona con le custom rom, avete un'alternativa valida?
Provato google remote desktop?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
7 giorni senza nightly :o
-
Salve a tutti...collegando S2 al pc, quest'ultimo non mi vede il galaxy. Avete dei consigli su come risolvere i problemi. Ho installato il driver samsung mobile.
-
Quote:
wiking76
7 giorni senza nightly :o
Dovrebbe essere rilasciata oggi xké ne rilasciano una a settimana ora
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
valvario
Salve a tutti...collegando S2 al pc, quest'ultimo non mi vede il galaxy. Avete dei consigli su come risolvere i problemi. Ho installato il driver samsung mobile.
Hai controllato su memoria/connessione usb se ce selezionata la spunta su archivio di massa o dispositivo multimediale?
-
Quote:
sassodrift
Hai controllato su memoria/connessione usb se ce selezionata la spunta su archivio di massa o dispositivo multimediale?
c'è memoria di massa. La cosa strana è che i driver me li installa, ma quando collego il samsung mi dice che non c'è il driver.
-
Quote:
valvario
c'è memoria di massa. La cosa strana è che i driver me li installa, ma quando collego il samsung mi dice che non c'è il driver.
togli e rimetti la spunta se no utilizza dispositivo multimediale;)