Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeromega
Puoi provare Airdroid o Mobizen
Mobizen con questa rom ha lo stesso problema di team viewer cioè si installa il plugin aggiuntivo ma lui non lo riconosce, Airdroid funziona ed è l'unico però mi serviva qualcosa per fornire assistenza in remoto proprio come team viewer... peccato era utilissimo
-
Rilasciata nuova nightly settimanale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non c'è proprio modo per registrare le chiamate? A parte la schifezza via microfono intendo...
-
Quote:
MichelLeRoi
Non c'è proprio modo per registrare le chiamate? A parte la schifezza via microfono intendo...
Ciao Michel,
io su KK usavo MP3 InCall Recorder & Voice che si trova nello store. Su LP non funziona.
-
Quote:
MichelLeRoi
C'è un modulo per xposed che se non sbaglio si chiama CM Recored che aggiunge il tastino per registrare direttamente nella videata della chiamata.
A quanto ne so la possibilità di registrare è già nativa delle rom CM ma in Italia è stata inibito perché ti ricordo che è illegale registrare le telefonate in Italia.
A quanto ne so io, ma non vorrei dare notizie false, è legale solo se la telefonata riguarda anche te come soggetto interlocutorio. Ma non ne sono sicuro al 100%.
-
Quote:
Giobio
Ciao Michel,
io su KK usavo MP3 InCall Recorder & Voice che si trova nello store. Su LP non funziona.
ciao!
Purtoppo non si può fare, il problema è che il team cyanogen ha tolto la possibilità di registrazione e quindi sto cercando un "workaroind" per registrare
-
Quote:
luki1
C'è un modulo per xposed che se non sbaglio si chiama CM Recored che aggiunge il tastino per registrare direttamente nella videata della chiamata.
A quanto ne so la possibilità di registrare è già nativa delle rom CM ma in Italia è stata inibito perché ti ricordo che è illegale registrare le telefonate in Italia.
infatti... peccato che anche con quel modulo non cambia nulla, registra solo da microfono
-
opinioni ultima nightly ?
-
Ma la M13 è andata nel dimenticatoio?
A questo punto mi aspetto che sia perfetta.
-
Quote:
luki1
Ma la M13 è andata nel dimenticatoio?
A questo punto mi aspetto che sia perfetta.
Dovrebbe essere rilasciata nella prima metà di febbraio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App