Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato all'ultima night.............................vediamo un pò
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterGatta
Ma i changelog della 18-01 quali sono ?
OT: per ripartizionare bisogna per forza fare il flash del file PIT ?
Qui il changelong:
http://www.cmxlog.com/11/i9100/
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelLeRoi
aspè ma questo è per condividere lo schermo del pc, a me serve per condividere lo schermo del cellulare...
ah ok non avevo capito !
-
Quote:
MichelLeRoi
Raga ho visto che la condivisione dello schermo con teamviewer non funziona con le custom rom, avete un'alternativa valida?
Puoi provare Airdroid o Mobizen
-
Io ho la M12 ma non mi fa comparire più gli aggiornamenti Nightly che posso fare?
-
Quote:
robottinoblu
Io ho la M12 ma non mi fa comparire più gli aggiornamenti Nightly che posso fare?
Credo ritornare all ultima nightly xk con la snapshot non puoi vedere gli aggiornamenti nightly
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
robottinoblu
Devi scaricarla manualmente dal sito della CyanogenMod e flasharlo. Dopo potrai aggiornare le nightly (quando escono) direttamente dalle impostazioni.
-
Quote:
zeromega
Puoi provare Airdroid o Mobizen
Mobizen con questa rom ha lo stesso problema di team viewer cioè si installa il plugin aggiuntivo ma lui non lo riconosce, Airdroid funziona ed è l'unico però mi serviva qualcosa per fornire assistenza in remoto proprio come team viewer... peccato era utilissimo
-
Rilasciata nuova nightly settimanale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non c'è proprio modo per registrare le chiamate? A parte la schifezza via microfono intendo...