Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
Non c'è proprio modo per registrare le chiamate? A parte la schifezza via microfono intendo...
Ciao Michel,
io su KK usavo MP3 InCall Recorder & Voice che si trova nello store. Su LP non funziona.
-
Quote:
MichelLeRoi
Non c'è proprio modo per registrare le chiamate? A parte la schifezza via microfono intendo...
C'è un modulo per xposed che se non sbaglio si chiama CM Recored che aggiunge il tastino per registrare direttamente nella videata della chiamata.
A quanto ne so la possibilità di registrare è già nativa delle rom CM ma in Italia è stata inibito perché ti ricordo che è illegale registrare le telefonate in Italia.
A quanto ne so io, ma non vorrei dare notizie false, è legale solo se la telefonata riguarda anche te come soggetto interlocutorio. Ma non ne sono sicuro al 100%.
-
Quote:
Giobio
Ciao Michel,
io su KK usavo MP3 InCall Recorder & Voice che si trova nello store. Su LP non funziona.
ciao!
Purtoppo non si può fare, il problema è che il team cyanogen ha tolto la possibilità di registrazione e quindi sto cercando un "workaroind" per registrare
-
Quote:
luki1
C'è un modulo per xposed che se non sbaglio si chiama CM Recored che aggiunge il tastino per registrare direttamente nella videata della chiamata.
A quanto ne so la possibilità di registrare è già nativa delle rom CM ma in Italia è stata inibito perché ti ricordo che è illegale registrare le telefonate in Italia.
infatti... peccato che anche con quel modulo non cambia nulla, registra solo da microfono
-
opinioni ultima nightly ?
-
Ma la M13 è andata nel dimenticatoio?
A questo punto mi aspetto che sia perfetta.
-
Quote:
luki1
Ma la M13 è andata nel dimenticatoio?
A questo punto mi aspetto che sia perfetta.
Dovrebbe essere rilasciata nella prima metà di febbraio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi, allora la CM-11 dell'11 sembra stabile, montata da 2settimane circa con S2 ri-partizionato, non c'è male, un solo blocco, ricarica discretamente veloce, nessun problema sulle telefonate ma la batteria va giù ammanetta, come era previsto, beh ha anche 2anni abbondanti..
Non ho più visto risposte a questo bug: come si risolve il problema dei video che non si vedono nel browser? Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcobaudo
Ragazzi, allora la CM-11 dell'11 sembra stabile, montata da 2settimane circa con S2 ri-partizionato, non c'è male, un solo blocco, ricarica discretamente veloce, nessun problema sulle telefonate ma la batteria va giù ammanetta, come era previsto, beh ha anche 2anni abbondanti..
Non ho più visto risposte a questo bug: come si risolve il problema dei video che non si vedono nel browser? Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando
Androidiani App
Onestamente e un bug che si trascina da tempo personalmente però me lo fa solo se apro link da facebook direttamente da chrome non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come va l'ultima nightly ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App